Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Prodotti Eurospin

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
260
4 anni
Ciao a tutte le Dolcine on line ❤
Mi chiedevo se qualcuna di voi acquista presso i centri di distribuzione Eurospin e come si trovasse con gli ingredienti per fare i dolci, tipo farina, lieviti e preparati in scatola che offrono.
Grazie in anticipo!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

Dolly8
Dolly8 il
Ciao, no mai provati ma io spesso acquisto al Lidl e mi sono sempre trivata bene!
bontairos
bontairos il
I lieviti non lo so, ma le farine sono ottime! Ed anche le uova.
Anche la cartaforno la compero lì.
clas09
clas09 il
Ciao io ogni tanto acquisto prodotti Eurospin mi sono trovata benissimo. Mi è capitato di comprare la farina e lievito per dolci 😊
Neve.w
Neve.w il
bontairos
I lieviti non lo so, ma le farine sono ottime! Ed anche le uova.
Anche la cartaforno la compero lì.
Grazie per l'info, sai ero molto dubbiosa sui lieviti in particolare
Neve.w
Neve.w il
clas09
Ciao io ogni tanto acquisto prodotti Eurospin mi sono trovata benissimo. Mi è capitato di comprare la farina e lievito per dolci 😊
Come sono i lieviti?
clas09
clas09 il
Neve.w
Come sono i lieviti?
Ottimi 😊. Ho usato lievito per dolci e ho fatto un ciabellone è venuto buonissimo
Neve.w
Neve.w il
clas09
Ottimi 😊. Ho usato lievito per dolci e ho fatto un ciabellone è venuto buonissimo
Grazie infinite! Allora mi fidi!
Lacucinadigabry
Lacucinadigabry il
Ciao puoi acquistare tranquillamente dalla catena Eurospin perché i prodotti sono gli stessi di quelli delle grosse marche ma senza "il marchio famoso"
Neve.w
Neve.w il
Lacucinadigabry
Ciao puoi acquistare tranquillamente dalla catena Eurospin perché i prodotti sono gli stessi di quelli delle grosse marche ma senza "il marchio famoso"
Davvero?
Lacucinadigabry
Lacucinadigabry il
Si ci ha lavorato il mio ragazzo te lo posso assicurare ;)
AriannaSavone
AriannaSavone il
Io comprare la pasta sfoglia lì per fare ricette dolci tipo o cornetti o millefoglie, é buonissima!! :)