Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Fonte Essenziale

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
312
4 anni
Dolcine voi l' avete assaggiata quest' acqua? A me non e' piaciuta molto ha un sapore strano. Che abbia effetti diuretici quello si ma il sapore non mi convince molto.
immagine post Fonte Essenziale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

tizzyemanu
tizzyemanu il
no, non la conosco.
ade22
ade22 il
ogni tanto la bevo anche io e se la bevo velocemente mi fa pesante, per il sapore non mi preoccupa più di tanto
miluessa
miluessa il
Anche a me non piace....
esterina39
esterina39 il
mai provata....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
no, non la conosco.
fanno tanta pubblicita' in tv ma sinceramente nulla di che
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ade22
ogni tanto la bevo anche io e se la bevo velocemente mi fa pesante, per il sapore non mi preoccupa più di tanto
a me ha fatto venire un po' di mal di pancia forse perche' non sono abituata magar berlai tutte le mattine lo stomaco si abitua
simpa82
simpa82 il
Premesso che non ho mai acquistato quell'acqua, se da come vedo scritto sull'etichetta è un'acqua che deriva da una fonte termale, quel tipo di acque hanno un gusto "sulfureo" proprio per la loro provenienza
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Anche a me non piace....
siamo in due
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
mai provata....
non ti perdi niente
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Premesso che non ho mai acquistato quell'acqua, se da come vedo scritto sull'etichetta è un'acqua che deriva da una fonte termale, quel tipo di acque hanno un gusto "sulfureo" proprio per la loro provenienza
non cosi' cattivo ma come sapore non mi piace pensavo fosse un po' diversa , tra le altre cose ha un costo anche elevata se calcoliamo che si tratta di un litro.
ade22
ade22 il
Pallocchio02
a me ha fatto venire un po' di mal di pancia forse perche' non sono abituata magar berlai tutte le mattine lo stomaco si abitua
io bevo un solo bicchiere (2 bicchieri come consiglia per il mio fisico è troppo esagerato) la mattina a stomaco vuoto e dopo 20 minuti faccio colazione, per 15 giorni consecutivi e un mese di "riposo" poi altri 15 giorni e un mese di "riposo"
MarTiC
MarTiC il
Sarà sicuramente un'ottima acqua ma io non sono riuscita ad andare oltre il primo bicchiere 😅... troppo pesante per me!
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Mai bevuta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
claudiaxxxyy
Mai bevuta
Non ti perdi' nulla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Sarà sicuramente un'ottima acqua ma io non sono riuscita ad andare oltre il primo bicchiere 😅... troppo pesante per me!
A me manda troppo al bagno mi fa venire le coliche l' ho finita aggiungendo altra acqua normale.
clas09
clas09 il
No mai provata. Per me può rimane al supermercato 😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ade22
io bevo un solo bicchiere (2 bicchieri come consiglia per il mio fisico è troppo esagerato) la mattina a stomaco vuoto e dopo 20 minuti faccio colazione, per 15 giorni consecutivi e un mese di "riposo" poi altri 15 giorni e un mese di "riposo"
uhm... dici la riprovero' allora grazie per il consiglio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
No mai provata. Per me può rimane al supermercato 😂😂
ah ah carina questa .