Il forum dolcidee

Torna al Forum
GiuEmiFra

Ciao a tutti

Creata da GiuEmiFra il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
210
4 anni
Buongiorno a tutti, sono Giulia...impiegata e mamma nella vita e pasticcera nel mio mondo dei sogni...mi sono appassionata alla pasticceria qualche anno fa per puro caso ma è nato un vero amore. Mi piace fare dolci per mio figlio e in generale per tutta la mia famiglia e amici insomma...ogni occasione è buona.
Amo ogni genere di torta ma cerco di privilegiare le torte senza burro e diciamo mi diverto a reinterpretarle rendendole anche "sane"...insomma gola e salute è il mio motto!
Saluti a tutti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Ritazic1983
Ritazic1983 il
Ciao io sono Rita... mi diletto anch'io a preparare dolci e impasti di vario genere... sto sempre con le mani in pasta... come si suol dire... 😬
simpa82
simpa82 il
Benvenute nella community ;)
MarTiC
MarTiC il
Benvenuta Giulia! 😃
MarTiC
MarTiC il
Ritazic1983
Ciao io sono Rita... mi diletto anch'io a preparare dolci e impasti di vario genere... sto sempre con le mani in pasta... come si suol dire... 😬
Benvenuta anche a te Rita! 😊
Mari24
Mari24 il
Ciao piacere :) aspetteremo le tue deliziose ricette😊
bird
bird il
Benvenuta
esterina39
esterina39 il
benvenuta!!!
miluessa
miluessa il
Ciao e benvenuta!
Rosamars
Rosamars il
Benvenuta tra noi!
clas09
clas09 il
Ciao benvenuta nella community 😊, qui ti divertirai ci sono tantissime ricette poi condividerle e ti piacerà tantissimo. A presto 🙋, non vedo l'ora di vedere qualche tua ricetta 😉.
GiuEmiFra
GiuEmiFra il
Grazie a tutte!