Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPossibilità di interagire anche con le blogger
Creata da ricettedolciesalate
il
256
4 anni
Buongiorno cara redazione e care dolcine..... Mi è venuta un'idea....
Ogni volta che leggo una ricetta interessante, delle nostre blogger la voto e lascio il mio commento, ma il meccanismo è sempre unilaterale, non c'è mai risposta da parte delle blogger....e a volte si vorrebbe avere la possibilità di chiedere loro delucidazioni in merito a dei particolari passaggi della ricetta, oppure avere anche la possibilità di interagire con loro come se fossero "normali dolcine". Potete studiare un meccanismo per poter chiacchierare anche con loro? Grazie 1000
Ogni volta che leggo una ricetta interessante, delle nostre blogger la voto e lascio il mio commento, ma il meccanismo è sempre unilaterale, non c'è mai risposta da parte delle blogger....e a volte si vorrebbe avere la possibilità di chiedere loro delucidazioni in merito a dei particolari passaggi della ricetta, oppure avere anche la possibilità di interagire con loro come se fossero "normali dolcine". Potete studiare un meccanismo per poter chiacchierare anche con loro? Grazie 1000
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Il Blogger Day era davvero partecipato <3
La Redazione