Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

fontane danzanti

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
32
389
4 anni
conoscete le fontane danzanti? da me ci sono negli outlet e nel parco giochi di Cinecitta world ma anche a Rainbow ci sono ma queste di cinecitta world sono piu' belle.
immagine post fontane danzanti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
queste sono altre immagini.
immagine risposta 14723615
Pallocchio02
Pallocchio02 il
queste sono altre immagini.
immagine risposta 14723616
Pallocchio02
Pallocchio02 il
creano dei giochi di acqua molto belli e tu puoi passare in mezzo.
immagine risposta 14723617
Pallocchio02
Pallocchio02 il
vi piacciono?
immagine risposta 14723618
Pallocchio02
Pallocchio02 il
.
immagine risposta 14723619
Pallocchio02
Pallocchio02 il
.
immagine risposta 14723624
mikhy
mikhy il
bellissime!!
bontairos
bontairos il
Molto scenografiche
clas09
clas09 il
Bellissime 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
bellissime!!
si sono molto belle :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
quelli che vedete sono gli ex studi di Dino de Laurentis gli studi sono stati trasformati in un parco giochi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Molto scenografiche
si molto :)
topino14
topino14 il
Fantastiche, le conosco anche se personalmente non le ho mai viste, ma devono essere uno spettacolo, soprattutto passandoci in mezzo. Grazie per averle condivise
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Fantastiche, le conosco anche se personalmente non le ho mai viste, ma devono essere uno spettacolo, soprattutto passandoci in mezzo. Grazie per averle condivise
Si sono molto belle se mai decudi di venire a Roma ti regalo i biglietti per andarci qui abbiamo tante opportunità' per entrare cin un 2x 1.
sally
sally il
A me piacciano molto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
A me piacciano molto
si sono bellissime:)
tizzyemanu
tizzyemanu il
si, sono belle .. io le ho viste all'outlet di Serravalle Scrivia!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
si, sono belle .. io le ho viste all'outlet di Serravalle Scrivia!
wow quando vai manda qualche foto:)
tizzyemanu
tizzyemanu il
Sarà fatto!! 😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
Sarà fatto!! 😀
fai subito un post lo aspetto :)
miluessa
miluessa il
Sono meravigliose!!!! Mai viste
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Sono meravigliose!!!! Mai viste
e ci credo sei Nordica ah ah:)
tizzyemanu
tizzyemanu il
Pallocchio02
fai subito un post lo aspetto :)
si si!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
si si!!
Grandeee
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Si sono molto belle se mai decudi di venire a Roma ti regalo i biglietti per andarci qui abbiamo tante opportunità' per entrare cin un 2x 1.
Chissà che un giorno non venga a Roma e se passi dalla Toscana avvisami
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Chissà che un giorno non venga a Roma e se passi dalla Toscana avvisami
wow io adoro la toscana mi piace la parlata toscana siiiiiiiiiii voglio venire troppo bella .
topino14
topino14 il
Pallocchio02
wow io adoro la toscana mi piace la parlata toscana siiiiiiiiiii voglio venire troppo bella .
Bene allora ti aspetto ben volentieri. Tra noi toscani non ci facciamo caso ma in tv quando sento qualcuno con l'accento toscano anche se non conosco la persona sinceramente non mi piace. Poi quella storiella della coca cola è insopportabile, fortuna che a me non piace e non la chiedo mai : -D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Bene allora ti aspetto ben volentieri. Tra noi toscani non ci facciamo caso ma in tv quando sento qualcuno con l'accento toscano anche se non conosco la persona sinceramente non mi piace. Poi quella storiella della coca cola è insopportabile, fortuna che a me non piace e non la chiedo mai : -D
No non la conosco quella della coca cola ma adoro Pieraccioni:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
No non la conosco quella della coca cola ma adoro Pieraccioni:)
Ah meno male non è niente di che ma i fiorentini/toscani aspirano l'acca e quindi quando ti vogliono "prendere in giro" ti dicono di dire, vorrei una coca cola con la cannuccia corta corta. Ora scritta pare una cosa normale sentirla dire da un fiorentino fa ridere e la cosa peggiore è che tutti vogliono imitare, ma niente non viene se non sei fiorentino. Pieraccioni è fantastico, mi piace tantissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ah meno male non è niente di che ma i fiorentini/toscani aspirano l'acca e quindi quando ti vogliono "prendere in giro" ti dicono di dire, vorrei una coca cola con la cannuccia corta corta. Ora scritta pare una cosa normale sentirla dire da un fiorentino fa ridere e la cosa peggiore è che tutti vogliono imitare, ma niente non viene se non sei fiorentino. Pieraccioni è fantastico, mi piace tantissimo
a me piace da morire e' troppo simpatico :) come adoro proietti rispecchia perfettamente il romano ah ah
esterina39
esterina39 il
un vero spettacolo!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
un vero spettacolo!!!
si e' vero:)