Il forum dolcidee

Torna al Forum
spisiev

Raggiungimento 750 punti

Creata da spisiev il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
440
4 anni
Buon pomeriggio cara Redazione e care Dolcine!
Volevo alcune delucidazioni per quanto riguarda i premi, perchè secondo me mi manca qualche passaggio ahahahah.
Allora giusto stamattina sono arrivata al raggiungimento dei 750 punti e ho ricevuto l'email per aver conquistato la Latta paneangeli. Dovrò ricevere un'altra mail per la spedizione del regalo? O avviene tutto in automatico?
Poi ho anche fatto la terza lezione e "pubblicato" la ricetta, di cui aspetto responso. Entro quanto si riceve risposta solitamente?
Grazie infinite per l'aiuto <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, siamo in molte e quindi bisogno che ognuno di noi abbia molta pazienza, per quanto riguarda la spedizione dei premi la Redazione ci comunicherà quando inizieranno le spedizioni anche se a mio pensiero, credo che lo faranno al termine dell Accademia..
Buon Pomeriggio 😀
Alessia_99
Alessia_99 il
Intendo che per la ricetta finale l attesa è un Po lunga.. perché la Redazione vuole valutare al meglio le nostre ricette, ma anche perché siamo tante e ci vuole un Po di tempo per esaminare tutte ..
Ciao e scusa per i troppi commenti !!
Ciao 😃 !!
spisiev
spisiev il
Alessia_99
Intendo che per la ricetta finale l attesa è un Po lunga.. perché la Redazione vuole valutare al meglio le nostre ricette, ma anche perché siamo tante e ci vuole un Po di tempo per esaminare tutte ..
Ciao e scusa per i troppi commenti !!
Ciao 😃 !!
Ciao, ma figurati! Ho scritto perchè avevo bisogno di chiarimenti! Ben vengano tanti commenti. Intanto grazie per le risposto che mi hai dato. Mi sono iscritta da poco, quindi non ho molte chiarissime. Grazie ancora <3
Alessia_99
Alessia_99 il
Di nulla, se hai bisogno e io posso aiutarti sarò felice di farlo