Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRaggiungimento 750 punti
Creata da spisiev
il
440
4 anni
Buon pomeriggio cara Redazione e care Dolcine!
Volevo alcune delucidazioni per quanto riguarda i premi, perchè secondo me mi manca qualche passaggio ahahahah.
Allora giusto stamattina sono arrivata al raggiungimento dei 750 punti e ho ricevuto l'email per aver conquistato la Latta paneangeli. Dovrò ricevere un'altra mail per la spedizione del regalo? O avviene tutto in automatico?
Poi ho anche fatto la terza lezione e "pubblicato" la ricetta, di cui aspetto responso. Entro quanto si riceve risposta solitamente?
Grazie infinite per l'aiuto <3
Volevo alcune delucidazioni per quanto riguarda i premi, perchè secondo me mi manca qualche passaggio ahahahah.
Allora giusto stamattina sono arrivata al raggiungimento dei 750 punti e ho ricevuto l'email per aver conquistato la Latta paneangeli. Dovrò ricevere un'altra mail per la spedizione del regalo? O avviene tutto in automatico?
Poi ho anche fatto la terza lezione e "pubblicato" la ricetta, di cui aspetto responso. Entro quanto si riceve risposta solitamente?
Grazie infinite per l'aiuto <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Buon Pomeriggio 😀
Ciao e scusa per i troppi commenti !!
Ciao 😃 !!