Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa solita storia che si ripete
Creata da gabrya
il
489
4 anni
Apro l'ennesimo post lamentoso sulle ricette che non vengono caricate c'è chi apertamente ha scritto che "era troppo lunga per caricarla", c'è chi invece si briga dicendo è fatta così tralasciando di scrivere gli ingredienti e la preparazione: ora mi chiedo ma che avete ricette di famiglia dalla formula segreta?! e se poi non avete tempo o voglia di caricare perchè caricate le foto?
Se guardate il mio profilo non ho centomila ricette caricate perchè sono sempre di fretta e ho poco tempo e non mi va di prendere in giro nessuno ne tanto meno di rubare punti per arrivare prima al premio!! ora chi si vuole offendere si offenda pure!!!! ma sono arcistufa di cliccare sulle ricette e non trovare gli ingredienti e le preparazione: la considero una vera mancanza di rispetto!!!!
Se guardate il mio profilo non ho centomila ricette caricate perchè sono sempre di fretta e ho poco tempo e non mi va di prendere in giro nessuno ne tanto meno di rubare punti per arrivare prima al premio!! ora chi si vuole offendere si offenda pure!!!! ma sono arcistufa di cliccare sulle ricette e non trovare gli ingredienti e le preparazione: la considero una vera mancanza di rispetto!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Io per questo avevo deciso di non frequentare più il sito 😢
Però portiamo pazienza, prima o poi la redazione, riuscirà a risolvere questi inconvenienti!!!
E lo spero tanto, affinché torni il dolce sito di una volta, sento un po' di nostalgia!!!
Un abbraccio!!!
Bene, io il mio dovere l'ho fatto! L'ho segnalata a suo tempo e la Redazione non ha preso provvedimenti.
A questo punto viene da dire, facciamoci furbe tutte!
Mahhhh!
A tutti piacerebbe ottenere i premi nel più breve tempo possibile ma siccome non siamo tutte/i dei truffatori e le cose le otteniamo onestamente (anche perchè a parer mio c'è più gusto e soddisfazione)
Diversamente rischiate situazioni di tensione, c'è anche chi non vuole sentire ragioni e risponde irritandosi, lasciate che sia la Redazione a gestire gli aspetti più delicati così non perderete il buon umore adatto a questo angolo del web.
Non temete, regolarmente verifichiamo i contenuti e pian piano tutto tornerà regolare <3
Vi ringraziamo come sempre per la pazienza e per il garbo con cui vi ponete sempre, che non è da dare per scontato visto che comprendiamo il fastidio. Siete Dolcine speciali per tutte noi.
La Redazione