Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Felicità 😄

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
33
413
4 anni
🙆Wow oggi ho ricevuto una vostra email con la conferma del regalo, in queste settimane mi arriva il pacco. Grazieeee Redazione 😊🙋🙋. Non vedo l'ora di ricevere il pacco 😀. Una buona serata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (33)

sally
sally il
A me ieri hanno chiesto l'indirizzo di spedizione dove potermi recapitare i regali.Non vedo l'ora anch'io di riceverli!!😀
clas09
clas09 il
sally
A me ieri hanno chiesto l'indirizzo di spedizione dove potermi recapitare i regali.Non vedo l'ora anch'io di riceverli!!😀
Wow complimenti anche a te 😊. Io già ho ricevuto il primo premio di dicembre. Anche io non vedo l'ora che arrivi i regali 🎁
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Complimenti
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ma ti è arrivata un email che ti diceva che ti avrebbero inviato i regali ?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Sì proprio così 😊
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Complimenti
Grazie 😊
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Questa è l'email di conferma 😊. La Redazione sta valutando tutte le ricette pubblicate poi conferma il premio
immagine risposta 14725794
mickycri
mickycri il
Mi sto proprio chiedendo quando arriva........spero presto anche a me
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
clas09
Questa è l'email di conferma 😊. La Redazione sta valutando tutte le ricette pubblicate poi conferma il premio
[immagine]
Ok grazie speriamo che arrivino presto 🤞
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
clas09
[immagine]
crisla
crisla il
Posso chiedere cosa hai ricevuto a dicembre?? :)
annun49
annun49 il
complimenti
beatrisss
beatrisss il
Ma quale vincita? Di che concorso parli?
clas09
clas09 il
mickycri
Mi sto proprio chiedendo quando arriva........spero presto anche a me
Speriamo presto 😊
clas09
clas09 il
mariaconcetta1995
Di nulla 😊. Figurati
clas09
clas09 il
crisla
Posso chiedere cosa hai ricevuto a dicembre?? :)
La tortiera e il guanto 😊. Ho conquistato la prima spilla
clas09
clas09 il
annun49
complimenti
Grazie mille 😊
clas09
clas09 il
beatrisss
Mi è arrivata l'email della conferma per la spilla maestra di salati sfiziosi e di dolci occasioni 😊.
clas09
clas09 il
beatrisss
Ora arrivano i regali paneangeli a casa 😊. I guanti da forno e le tortiere. Non vedo l'ora che arrivi il corriere 😍. Una buona giornata 🙋
crisla
crisla il
bel regalo complimenti *.*
clas09
clas09 il
crisla
bel regalo complimenti *.*
Grazie😊. In bocca al lupo anche a te.
crisla
crisla il
grazie spero di raggiungere anche io questi obbiettivi
clas09
clas09 il
crisla
grazie spero di raggiungere anche io questi obbiettivi
Si tranquilla che ci arrivi al traguardo 😊. Un pò di pazienza. Anche io all'inzio avevo difficoltà poi ho raggiunto il traguardo 😉.
crisla
crisla il
Grazie, sono entrata ieri e sto quasi raggiungendo 750 punti mi sento abbastanza soddisfatta .. hai qualche consiglio per accumulare più punti velocemente :) sto ancora cercando di capire bene il meccanismo.
clas09
clas09 il
crisla
Grazie, sono entrata ieri e sto quasi raggiungendo 750 punti mi sento abbastanza soddisfatta .. hai qualche consiglio per accumulare più punti velocemente :) sto ancora cercando di capire bene il meccanismo.
Per accumulare punti devi entrare giornalmente sul sito poi commentare le ricette i post pubblicati da altre dolcine e poi anche pubblicare i propri post 😊.
immagine risposta 14725904
clas09
clas09 il
crisla
😊
immagine risposta 14725905
crisla
crisla il
GRAZIE io ho sommato tutti i punti accumulati e sono arrivata a superare i 750 ma non posso ancora accedere alla nuova lezione non capisco perchè!!
clas09
clas09 il
crisla
GRAZIE io ho sommato tutti i punti accumulati e sono arrivata a superare i 750 ma non posso ancora accedere alla nuova lezione non capisco perchè!!
Devi comunicare il tuo problema alla Redazione. Vai alla sezione sos redazione loro risolvono il tuo problema . In alto a destra accanto il tuo profilo c'è la sezione dove c'è scritto accademia paneangeli ti spunta una pagina dove ti dice esegui la terza lezione dovrai caricare la ricetta finale. Hai ricevuto l'email complimenti hai raggiunto il regalo latta paneangeli o il guanto paneangeli dipende quale spilla hai scelto?
crisla
crisla il
ho scelto dolci golosi
clas09
clas09 il
crisla
ho scelto dolci golosi
ok allora il guanto paneangeli :). è bellissimo il guanto e la tortiera. mi devono arrivare altri due guanti e due tortiere perché ho conquistato in tutto tre spille. Cmq ogni spilla conquistata hai diritto i regali paneangeli.
Boffi
Boffi il
Complimenti!
clas09
clas09 il
Boffi
Complimenti!
grazie mille