Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Crema gusto marshmello

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
37
341
4 anni
Veramente si trova FI tutto adesso ma la crema spalmabile marshmallo non sapevo neanche che potessero farla , non l' ho acquistata mi sembra troppo esagerata sicuramente buona ma penso sia troppo dolce.
immagine post Crema gusto marshmello

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (37)

clas09
clas09 il
👏👏. Spettacolare 😁
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
👏👏. Spettacolare 😁
da sentirsi male ah ah
clas09
clas09 il
Pallocchio02
da sentirsi male ah ah
ahahahah...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
ahahahah...
ohi e' vero ah ah
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ohi e' vero ah ah
Lo so 😜. Il diabete viene.
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Mmm.. troppi zuccheri.. ma non farà male?
stellacasu
stellacasu il
Questa mi mancava!! Sicuramente super dolce! È anche un bel barattolo bello grande! Sinceramente non saprei nemmeno come consumarla... penso non sia buonissima con il pane ! Mah...
Boffi
Boffi il
Anch'io l'avevo trovata in un negozio a tre piani di solo dolci,non l'ho presa perchè era un po' troppo caruccia!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Lo so 😜. Il diabete viene.
si ma queste cose pero' bisogna provarle un giorno la compro, forse dopo pasqua ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Il.dog.sitter
Mmm.. troppi zuccheri.. ma non farà male?
uhmm dici ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stellacasu
Questa mi mancava!! Sicuramente super dolce! È anche un bel barattolo bello grande! Sinceramente non saprei nemmeno come consumarla... penso non sia buonissima con il pane ! Mah...
no e' una crema spalmabile sinceramente non avuto il coraggio di comprarla ma potrebbe essere utile per fare la pasta di zucchero forse , magari un gelato fatto in casa poi non lo so mi sembra troppo americanata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Anch'io l'avevo trovata in un negozio a tre piani di solo dolci,non l'ho presa perchè era un po' troppo caruccia!
qui da Elite la fanno 5 euro da te quanto costava?
kecca78
kecca78 il
Io è da tanto che la cerco!!!! 😍
Ma che supermercati frequenti?
Mi sa che mi devo trasferire da te!!! 😁
kecca78
kecca78 il
Pallocchio02
no e' una crema spalmabile sinceramente non avuto il coraggio di comprarla ma potrebbe essere utile per fare la pasta di zucchero forse , magari un gelato fatto in casa poi non lo so mi sembra troppo americanata
Per la pasta di zucchero non penso vada bene, poi se riesci a farla facci sapere!!!
kecca78
kecca78 il
Pallocchio02
Su internet costa qualcosina in meno, però si devono aggiungere le spese di spedizione!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Io è da tanto che la cerco!!!! 😍
Ma che supermercati frequenti?
Mi sa che mi devo trasferire da te!!! 😁
ah ah ma io sono nella parte bella dell'Italia !
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Per la pasta di zucchero non penso vada bene, poi se riesci a farla facci sapere!!!
guarda per il momento 5 euro di crema maschmallow puo' rimanere al supermercato troppo cara ci compro un vasetto di nutella da 750 .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Su internet costa qualcosina in meno, però si devono aggiungere le spese di spedizione!!!
non lo so se la compro forse per curiosita' ma non saprei come utilizzarla forse si possono fare anche marschmallow pero' e' spalmabile boh
clas09
clas09 il
Pallocchio02
si ma queste cose pero' bisogna provarle un giorno la compro, forse dopo pasqua ah ah
Ok poi mi fai sapere se è buona 😊. Forse con l'abbinamento cupcake al cioccolato sopra la crema 😉
miluessa
miluessa il
Anche io credo sia troppo dolce ma se la trovo la provo! Mi piace provare cose nuove! :)
miluessa
miluessa il
Anche io credo sia troppo dolce ma se la trovo la provo! Mi piace provare cose nuove! :)
miluessa
miluessa il
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ok poi mi fai sapere se è buona 😊. Forse con l'abbinamento cupcake al cioccolato sopra la crema 😉
mamma una botta di calorie pazzesche ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
non avevo dubbi
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
Eh,più o meno la stessa cifra,in centro a Milano
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Eh,più o meno la stessa cifra,in centro a Milano
troppo mi sembra abbastanza esagerato come prezzo.
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
troppo mi sembra abbastanza esagerato come prezzo.
Eh si,tanto vale comprare il sacchettino di marshmallow a 1€ e "accontentarsi"!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Eh si,tanto vale comprare il sacchettino di marshmallow a 1€ e "accontentarsi"!
E si io adoro i marsch me ne mangerei a quintali ma li hai mai provati quelli ripieni!? Li trovi da Eurospin .
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
E si io adoro i marsch me ne mangerei a quintali ma li hai mai provati quelli ripieni!? Li trovi da Eurospin .
No maiiii!!Purtroppo non c'è l'Eurospin da me =(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Come no ce ne sono tanti in tutta Italia ! Mannaggia va bhe' li mangio io per te :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Come no ce ne sono tanti in tutta Italia ! Mannaggia va bhe' li mangio io per te :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
L'unico Eurospin che ho visto,è a 90km da casa mia =(
Mangiane tanti per me!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
L'unico Eurospin che ho visto,è a 90km da casa mia =(
Mangiane tanti per me!
te li devo spedire!?
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
te li devo spedire!?