Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Crema m&m

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
31
338
4 anni
Oggi ho trovato anche questa nuova crema m&m , sto vedendo che praticamente la stanno facendo di tutti i tipi di snack al cioccolato, devono essere buone , piano piano le provero' tutte:)
immagine post Crema m&m

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (31)

Clara_viola_
Clara_viola_ il
Mi piace l'idea.Anche io devo provarle tutte!
Alessia_99
Alessia_99 il
Uffa io non ne trovo nessuna !!
MarTiC
MarTiC il
😳 Wow! Ma il "tuo" non è un semplice supermercato vero? 😄🤣🤣🤣
A parte gli scherzi anche quest'altra crema spalmabile dev'essere super super buona!! Grazie per aver condiviso, anche se non la troverò al "mio" supermercato so almeno che esiste! 😄
topino14
topino14 il
Wowww ma il tuo supermercato è fantastico. Io non ho mai viste una di quelle che pubblichi, assaggiale tutte pian piano anche per me.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ah ah e si fanno proprio gola.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessia_99
Ah ah dai prima o poi arriveranno anche da te .!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
😳 Wow! Ma il "tuo" non è un semplice supermercato vero? 😄🤣🤣🤣
A parte gli scherzi anche quest'altra crema spalmabile dev'essere super super buona!! Grazie per aver condiviso, anche se non la troverò al "mio" supermercato so almeno che esiste! 😄
Ma no la trovi sta uscendo in tutti i supermercati tu quando vai chiedi e fai vedere foto. Sicuramente devo aspettare i rappresentati che la lavorano come prodotto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Wowww ma il tuo supermercato è fantastico. Io non ho mai viste una di quelle che pubblichi, assaggiale tutte pian piano anche per me.
Sicuramente ma dopo pasqua adesso ho casa piene di colombe che sicuramente le finirò' sulla spiaggia a ferragosto insieme al cocomero ah ah
miluessa
miluessa il
Ma dai!!!! Non è giusto che le hai solo tu!!! Mi tocca venire a trovarti....
esterina39
esterina39 il
ma sei tremenda!!! le scovi tutte :)
annun49
annun49 il
cara Pallocchio dove le trovi tutte queste novità ma che supermercato vai
Alessia_99
Alessia_99 il
Pallocchio02
Ah ah dai prima o poi arriveranno anche da te .!
Speriamo ..
ERRE
ERRE il
Ormai x le creme spalmabili dobbiamo rivolgerci alla cara dolcina Pallocchio!!!! Le sta trovando tutte🙂! Brava!!! Io mi associo alle altre... Da me chissà mai se le troverò 😂!!! Grazie x fornirci le novità 😉!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessia_99
ma si tranquilla tra un po' arrivano anche da te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ma dai!!!! Non è giusto che le hai solo tu!!! Mi tocca venire a trovarti....
ti aspetto faremo strage al supermercato ah ah effetto fantozzi lui aveva dispense piene di pane noi di vasetti di crema da spalmare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
ma sei tremenda!!! le scovi tutte :)
ah ah ebbene si ! me lo dicono tutti che le trovo tutte io :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
cara Pallocchio dove le trovi tutte queste novità ma che supermercato vai
ehhhhhhh un supermercato speciale perche' io sono nella parte bella dell'italia ah ah dai scherzo un normale supermercato ma io adoro queste chicche comunque so che tra poco le avranno un po' tutti i supermercati quindi vedrai che arrivera' anche da te
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessia_99
Speriamo ..
ma si che arrivano ovviamente io ho la precedenza ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Ormai x le creme spalmabili dobbiamo rivolgerci alla cara dolcina Pallocchio!!!! Le sta trovando tutte🙂! Brava!!! Io mi associo alle altre... Da me chissà mai se le troverò 😂!!! Grazie x fornirci le novità 😉!!! Tantissimi auguri di buona Pasqua!!!!
grazie ate vi tengo informate sulle ultime novita del mercato ovviamnete io ho la precedenza su queste delizie ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
grazie ate vi tengo informate sulle ultime novita del mercato ovviamente io ho la precedenza su queste delizie ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
grazie ate vi tengo informate sulle ultime novita del mercato ovviamente io ho la precedenza su queste delizie ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
😉 si vede che avrai un canale preferenziale, ti dovrebbero arruolare come degustatrice di creme spalmabili!!! 😂😉 scherzo eh!!! Bravissima che ci informi su queste novità!!! Grazie cara!!! Buona giornata!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
😉 si vede che avrai un canale preferenziale, ti dovrebbero arruolare come degustatrice di creme spalmabili!!! 😂😉 scherzo eh!!! Bravissima che ci informi su queste novità!!! Grazie cara!!! Buona giornata!!!
tanti auguri ancora di una serena Pasqua
Anna6989
Anna6989 il
Provate tutte, alcune sono state una vera e propria delusione
MarTiC
MarTiC il
Grazie per la stellina!! :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Grazie per la stellina!! :D
:)