Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Dolcine all'aria aperta!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
157
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Cosa portereste ad un Pic Nic della Community?

Dopo le pioggie la voglia di uscire all'aria aperta si fa sentire, 
organizzare gite e Pic Nic fuori porta è sempre divertente per chi ama proporre i propri manicaretti in ogni occasione :D

Fateci sapere nei commenti quali sono i vostri cavalli di battaglia per le scorpacciate all'aperto ;)
Sarete come sempre di ispirazione a tutte le amiche Dolcine e ci scambieremo consigli utili per fare sempre breccia nel cuore degli invitati <3

Sentitevi libere di lasciare il link ad una vostra ricetta a tema che volete suggerire tra le vostre ricette già caricate su dolcidee.it!

Vi ricordiamo la fantastica proposta DolceCasa cameo, tuffatevi in questa avventura!
Avrete tempo fino al 3 Maggio per scriverci e proporre la vostra partecipazione ;)

Vi aspettiamo numerose e vi auguriamo un fantastico weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

Orsagreezly
Orsagreezly il
io preparerei una bella focaccia caprese e la taglierei a quadrotti, pratici da mangiare all'aperto. questa focaccia è buonissima sia calda che fredda.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-caprese
Fede@
Fede@ il
Io questo
immagine risposta 14727253
rosariapittera
rosariapittera il
Io preparerei delle torte salate e come dolce un plumcake o una ciambella 🤗
Danielaf1
Danielaf1 il
Io farei la frittata di spaghetti...al forno! Si fanno cuocere nel latte o in acqua e poi si mescolano con uova, salumi, formaggio. Infornare in una pirofila imburrata e "infarinata" con pangrattato, e il gioco è fatto!