Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBloccata da due mesi
Creata da beatrisss
il
471
4 anni
Salve Redazione,
Vi scrivo perchè sono due mesi che sono bloccata con la ricetta finale della prima edizione dell'accademia. La prima ricetta me l'avete rigettata senza spiegarmi il motivo nonostante vi abbia scritto all'indirizzo mail che mi avete segnalato.
Ho inviato già da parecchio una seconda ricetta ed ancora non mi è stato comunicato nulla al riguardo.
Non mi sembra corretto da parte vostra determinare questa disparità di trattamento con altre dolcine che hanno invece terminato la prima spilla della nuova edizione dell'accademia mentre io sono arrivata quasi a 3000 punti nella spilla vecchia e questi punti verranno poi tutti persi.
D'accordo essere pazienti ma ora mi sembra troppo, 2 mesi, nessuna comunicazione e certezza che la ricetta venga approvata dopo aver atteso così tanto!!!
Vi scrivo perchè sono due mesi che sono bloccata con la ricetta finale della prima edizione dell'accademia. La prima ricetta me l'avete rigettata senza spiegarmi il motivo nonostante vi abbia scritto all'indirizzo mail che mi avete segnalato.
Ho inviato già da parecchio una seconda ricetta ed ancora non mi è stato comunicato nulla al riguardo.
Non mi sembra corretto da parte vostra determinare questa disparità di trattamento con altre dolcine che hanno invece terminato la prima spilla della nuova edizione dell'accademia mentre io sono arrivata quasi a 3000 punti nella spilla vecchia e questi punti verranno poi tutti persi.
D'accordo essere pazienti ma ora mi sembra troppo, 2 mesi, nessuna comunicazione e certezza che la ricetta venga approvata dopo aver atteso così tanto!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Gentilissima :-)
riattiva tutto 😊. Io pure aspetto la conferma della ricetta finale
Cerchiamo di segnalare la vostra situazione e di sbloccarla il prima possibile.
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Evviva!!!
Finalmente posso iniziare la nuova edizione dell'Accademia. Ora sono in attesa degli ultimi regali della vecchia.
Un lunedì molto incoraggiante!
a seguito della vostra segnalazione abbiamo provveduto a sbloccare le situazioni in sospeso. Potrete iniziare a giocare con una nuova Spilla dell'Accademia, restiamo a dolce disposizione :)
La Redazione
Magari si tratta solo di capire quali ingredienti andavano rispettati nella richiesta :D
Non temere,
c'è sempre qualcuno molto disponibile ad indirizzarti meglio!
E' anche un po' il bello di frequentare un'Accademia, imparare e mettersi in gioco in ogni situazione <3 Forza!!