Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Nuovi gusti dI miele

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
252
4 anni
Dolcine oggi nel mio supermercato ho trovato dei vasetti FI miele al gusto cannella , ginseng e propoli verde , devono essere buoni sono assolutamente da provare specialmente quello alla cannella veramente non sanno più' cosa inventarsi .
immagine post Nuovi gusti dI miele

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

clas09
clas09 il
Interessante 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante 😊
si moltissimo
Boffi
Boffi il
Fantastici!Li avevo già visti da un amico che vende miele prodotto direttamente da lui!Ottimi!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Fantastici!Li avevo già visti da un amico che vende miele prodotto direttamente da lui!Ottimi!
Wow allora sono sicuramente migliori dI questi commerciali
esterina39
esterina39 il
molto interessante!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
molto interessante!
si molto
Boffi
Boffi il
Pallocchio02
Wow allora sono sicuramente migliori dI questi commerciali
Eh si,nulla a che fare!
MarTiC
MarTiC il
Wow! Interessantissimi! 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Wow! Interessantissimi! 😍
si moltissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Eh si,nulla a che fare!
posso immaginare-
miluessa
miluessa il
Quante novità interessanti! Mi trasferisco nella tua città prima o poi!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Quante novità interessanti! Mi trasferisco nella tua città prima o poi!
ti aspetto cosi' sei meno nordica e piu' centrale ah ah
paolamansi
paolamansi il
molto interessanti e devono essere anche buoi a noi piace molto il miele non appena li trovo voglio provarli
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
molto interessanti e devono essere anche buoi a noi piace molto il miele non appena li trovo voglio provarli
ok allora aspetto una tua opinione su come sono:)
topino14
topino14 il
Questa volta ti dico che qui da me è un bel po' che ci sono. Incredibile!!!! Non li ho mai assaggiati perché preferisco quelli di produttori locali
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Questa volta ti dico che qui da me è un bel po' che ci sono. Incredibile!!!! Non li ho mai assaggiati perché preferisco quelli di produttori locali
sicuramente avranno un gusto migliore di questi confezionati i prodotti locali sono i migliori.
topino14
topino14 il
Pallocchio02
sicuramente avranno un gusto migliore di questi confezionati i prodotti locali sono i migliori.
Concordo. Di recente al supermercato qui vicino a me ho trovato un miele prodotto da una piccola azienda dell'appennino tosco emiliano. Niente a che vedere con quelli industriali. Volevo prenderlo al mercato ma in quei giorni che mi serviva non sono riuscita a trovarlo. Ma questa scelta mi ha proprio soddisfatta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Concordo. Di recente al supermercato qui vicino a me ho trovato un miele prodotto da una piccola azienda dell'appennino tosco emiliano. Niente a che vedere con quelli industriali. Volevo prenderlo al mercato ma in quei giorni che mi serviva non sono riuscita a trovarlo. Ma questa scelta mi ha proprio soddisfatta
ottimo:)