Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn ultimo tentativo 😔
Creata da Frency 89
il
466
4 anni
Buongiorno redazione... Provo a mandarvi questo ultimo messaggio... Vi avevo scritto due volte in una vecchia conversazione ma non ho ricevuto risposta... Ad oggi dopo quasi 5 mesi vi chiedo nuovamente novità per quanto riguarda la mia situazione perché continuo ad essere bloccata... È passato veramente tanto tempo... E non vi nascondo la mia delusione... Perciò oggi vi chiedo se è possibile sistemare la mia situazione oppure no... Sono stata davvero troppo ripetitiva e pesante quindi vi chiedo scusa e prometto che questo è l'ultimo messaggio che vi manderò riguardo questo argomento... Almeno se non è possibile risolvere me ne farò una ragione e continuerò a condividere volentieri le ricette come ho sempre fatto... Ma almeno che la situazione sia chiara.
Attendo una vostra risposta... Grazie e buona giornata 😊
Attendo una vostra risposta... Grazie e buona giornata 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
dovremmo avere risolto, grazie per la pazienza!
In futuro dovessero capitare anomalie simili non esitate a scriverci ad info@dolcidee.it :)
E' il canale apposito più appropriato, dato che spesso le risposte in discussioni che non sono più in evidenza vengono sommerse dalle discussioni recenti.
Non temere, abbiamo sbloccato la situazione, puoi iniziare a giocare con una nuova Spilla, e nelle prossime settimane dovresti ricevere i regali dell'Accademia. <3
Un abbraccio
La Redazione
Spero vivamente che ti risolvino il problema perchè sarebbe un peccato!
Facci sapere!