Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum500 Ricette!!! π
Creata da luanak
il
1178
4 anni
Buon pomeriggio dolcissima community e Redazione π
Mi sono accorta che ho caricato ben 500 ricette... tutte diverse e tutte fatte con le mie mani! Non avrei mai pensato di raggiungere un tale traguardo!!! Ed ora non mi resta che caricare la ricetta n. 501 π
Mi sono accorta che ho caricato ben 500 ricette... tutte diverse e tutte fatte con le mie mani! Non avrei mai pensato di raggiungere un tale traguardo!!! Ed ora non mi resta che caricare la ricetta n. 501 π
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (66)
Un abbraccio.
Le ricette preparate con le proprie mani, la passione, la curiositΓ e quel "pizzico" di divertimento π sono sempre le migliori!
Grazie per averle condivise con noi π!
...e naturalmente Evviva Dolcidee!! π€
Ti lascio questo pensiero di Bobby Kennedy
βSolo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.β
Buona giornata
^_^
Non ti nascondo che alcuni esperimenti non sono andati a buon fine e la pattumiera ha ringraziato πππ
Dolcissima giornata.
Buon pomeriggio
Dolcissimo pomeriggio.
complimenti!!
io ci provo a raggiungerti!
Buona continuazione!
Buona domenica
Buon inizio settimana
Dolcissimo fine settimana
Anche tu non scherzi .... tutte fantastiche le tue ricette e con un po' di pazienza raggiungerai anche tu quota 500!!!
Dolcissima giornata cara
Dolcissimo week end
all' opera!!
DETTO FATTO!
sono corsa a votarti ......ovviamente
Riporto il commento che ho lasciato sotto la mia prima ricetta...
"Grazie cara Pippa... grazie a Dolcidee ho conosciuto persone come te... sensibili, corrette ed amanti di tutto ciΓ² che Γ¨ bello... cucina compresa..."
Un abbraccio
buona giornata mia cara!
Un abbraccio e buon fine settimana π
buon proseguimento di giornata.....e un caro saluto alla tua mamma....
:-)