Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Zanzariera nuova 😊

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
255
4 anni
Oggi finalmente ho montato la zanzariera 😄.
immagine post Zanzariera nuova 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

annun49
annun49 il
bella la devo comprare anche io per la gioia di Briciolo che va avanti e in dietro
annun49
annun49 il
bella la devo comprare anche io per la gioia di Briciolo che va avanti e in dietro
Neve.w
Neve.w il
Grande acquisto! Dovrei provvedere anche io 😢
Il periodo delle zanzare si avvicina!
ciloska80
ciloska80 il
io le ho rifatte 2 anni fa quelle con il binario... l'altro giorno ho fatto il cambio di stagione e oggi volevo finire di pulire il terrazzo per aprire il tavolo e.... oggi diluvio con grandine, è un segno che devo lasciare stare ancora per un po'
clas09
clas09 il
annun49
Grazie 😊
clas09
clas09 il
Neve.w
Grande acquisto! Dovrei provvedere anche io 😢
Il periodo delle zanzare si avvicina!
Grazie 😊, Molto comoda questa zanzariera. Era in offerta 5 euro in un negozio della mia città
clas09
clas09 il
ciloska80
io le ho rifatte 2 anni fa quelle con il binario... l'altro giorno ho fatto il cambio di stagione e oggi volevo finire di pulire il terrazzo per aprire il tavolo e.... oggi diluvio con grandine, è un segno che devo lasciare stare ancora per un po'
Pure io ho quelle con il binario. Una si è rotta ora sto provando questa zanzariera con la calamita 😊. Per risparmiare tempo e denaro