Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicette con foto irregolari
Creata da fr-224.sed
il
494
4 anni
Cara Redazione,
chiedo scusa per la ripetitività..ma c'è una marea di ricette con foto prese da internet (sono evidenti ed è sufficiente verificare con google per averne la conferma), ricette che nemmeno corrispondono alle foto pubblicate, quindi dubito della loro affidabilità..le dolcine in questione sono sempre più o meno le solite, alcune sono nuove e magari vengono scusate perchè possono non aver visionato per bene il regolamento; ma io mi chiedo: le dolcine di vecchia data che sono già state avvisate, perchè continuano a pubblicare foto del genere? Forse perchè sanno che tanto non verranno rimosse. Capisco che le ricette da controllare sono tante, ma già a febbraio del 2018 avevo segnalato la ricetta della "Torta nera" pubblicata addirittura nel 2016 e ad oggi è ancora presente nel ricettario.
Non è corretto nei confronti di chi partecipa onestamente alla vita della community e sinceramente alla fine si perde l'entusiasmo.
Un caro saluto.
chiedo scusa per la ripetitività..ma c'è una marea di ricette con foto prese da internet (sono evidenti ed è sufficiente verificare con google per averne la conferma), ricette che nemmeno corrispondono alle foto pubblicate, quindi dubito della loro affidabilità..le dolcine in questione sono sempre più o meno le solite, alcune sono nuove e magari vengono scusate perchè possono non aver visionato per bene il regolamento; ma io mi chiedo: le dolcine di vecchia data che sono già state avvisate, perchè continuano a pubblicare foto del genere? Forse perchè sanno che tanto non verranno rimosse. Capisco che le ricette da controllare sono tante, ma già a febbraio del 2018 avevo segnalato la ricetta della "Torta nera" pubblicata addirittura nel 2016 e ad oggi è ancora presente nel ricettario.
Non è corretto nei confronti di chi partecipa onestamente alla vita della community e sinceramente alla fine si perde l'entusiasmo.
Un caro saluto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
Buon weekend care dolcine! 🤗
Fra le nuove arrivate ho notato però anche alcune dolcine serie e volenterose... spero di non sbagliarmi votando le loro ricette e lasciando commenti per invogliarle a proseguire...
Quando sono entrata a far parte della community non è stato semplice farmi accogliere... se non fosse stato per alcune dolcine forse ora non sarei qui....
Per colpa delle disoneste (che sono sempre le stesse o, a mio parere, la stessa con più profili) ci vanno sempre di mezzo le dolcine serie...
Dolcissima domenica cara e un abbraccio 😊😘
:-(
:-(
Buon proseguimento di giornata!!!
siamo una Community che ha come motto 'Se lo fai tu, vale di più' :)
E ci teniamo molto che questo sapore sia evidente anche sfogliando le ricette delle Dolcine.
Monitoriamo costantemente il ricettario e chi fa affidamento sul fatto che i contenuti non verranno mai rimossi è invitato a modificarli, in quanto sono sempre previste azioni di manutenzione dei contenuti con la conseguente rimozione e decurtazione dei punti accumulati.
La rimozione dei contenuti ha tempistiche variabili a seconda dei casi, ma questo non significa che non sia in atto una completa pulizia del ricettario. Vi avvisiamo dunque di correggere appena possibile le ricette dubbie o incomplete che non rispettano la netiquette di dolcidee.it
Grazie a tutte coloro che collaborano sempre in linea con lo spirito di questa Community!
Siete voi a creare la bella atmosfera che fa affezionare le New Entry in cerca di un bel posto dove condividere la loro passione. E' davvero importante il vostro entusiasmo e sappiate che qui è sempre premiato <3
La Redazione
Ciò non deve comunque frenare le Dolcine - che avessero qualche interessante ricetta già da loro collaudata ma che non avessero il tempo o la possibilità di rieseguirla "oggi" per poterla fotografare - a pubblicarla senza la foto, perchè tanto la potrebbero facilmente e felicemente integrare l'indomani della propria esecuzione, senza fretta alcuna. Sarebbe corretto e non insinuerebbe dubbi sull'onestà del proprio comportamento.
Questo è il suggerimento che, nel mio piccolo, mi permetto di dare per evitare inutili malcontenti. 😊
Eh si,ogni Dolcina seria ha un tocco inconfondibile nei propri dolci scatti, come la calligrafia!Ormai ho imparato a riconoscervi <3
>_<