Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

I nuovi nati

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
358
4 anni
È con grande gioia che vi presento il mio primo piccolo di canarino! Me ne sono nati 2, e in questa foto è appena uscito dal nido! Il fratellino è nato un giorno dopo è ancora non esce. È ancora spennacchiato ma ha solo 20 giorni e verrà bellissimo come mamma e papà!
immagine post I nuovi nati

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

miluessa
miluessa il
Bisogna trovargli un nome...
immagine risposta 14729300
miluessa
miluessa il
Anche a lui ( o lei) spero esca presto!
immagine risposta 14729301
clas09
clas09 il
Bellissimi 😊.
beatrisss
beatrisss il
Infatti è spennacchiato poverino. Speriamo si riprende presto ed inizi a cantare. Io ne avevo uno che mi faceva da sveglia naturale e purtroppo ha fatto una brutta fine perchè mia mamma ha lasciato la porta aperta ed un gattaccio randagio ci ha banchettato :-/
kecca78
kecca78 il
Io ne ho avuto tanti pappagallini,dai colori stupendi, alcuni li ho regalati all'epoca.
Me ne era rimasto solo uno, si chiamava Geremia, poi mi ha abbandonato anche lui, e non ne ho voluti più, anche perché, mi è sempre dispiaciuto vederli in gabbia!!!
Auguri!!!!
kecca78
kecca78 il
kecca78
Io ne ho avuto tanti pappagallini,dai colori stupendi, alcuni li ho regalati all'epoca.
Me ne era rimasto solo uno, si chiamava Geremia, poi mi ha abbandonato anche lui, e non ne ho voluti più, anche perché, mi è sempre dispiaciuto vederli in gabbia!!!
Auguri!!!!
Grazie per la stellina!!! 🙆
moniquefeli
moniquefeli il
Beh ke bel lunedì! Anche se piove almeno ci sono belle notizie!!
rosariapittera
rosariapittera il
Che dolcino!!!
MarTiC
MarTiC il
Ma che carini!!! ☺️ Sono bellissimi... ma ti confesso che mi dispiace vederli in gabbia per questo motivo non ne ho mai avuti... Comunque adesso è passato un po’ di tempo, come stanno? Mi piacerebbe rivederli 😊 in una foto di oggi!
Ah e poi il nome? 😀
miluessa
miluessa il
Aggiornamento! Ecco qui come sono diventati
immagine risposta 14735321
esterina39
esterina39 il
ma che carini che sono diventati!
ritasalvo
ritasalvo il
È bellissimo,credo sia arancio,io ne avevo uno simile ,complimenti