Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Nessuna comunicazione raggiungimento 1500 punti.

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
263
4 anni
Salve , non capisco come mai ho oltrepassato la soglia dei 1500 punti e ancora non mi è sopraggiunta comunicazione x il regalo ,ho ricevuto solo comunicazione di caricare altre ricette .grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Non temere, le tempistiche posso essere differenti.
Quindi i punti tutto a posto :)
Grazie e buona serata

La Redazione
bontairos
bontairos il
Hai fatto anche la prova brief?
ritasalvo
ritasalvo il
Sarebbe quella della redazione che ti propone di cimentarti subito in un altra ricetta? Se è questa l ho fatta ieri pomeriggio, quindi si ,e aspetto notizie.grazie comunque
simpa82
simpa82 il
ritasalvo
Sarebbe quella della redazione che ti propone di cimentarti subito in un altra ricetta? Se è questa l ho fatta ieri pomeriggio, quindi si ,e aspetto notizie.grazie comunque
La mail arriva con l'approvazione della ricetta finale
ritasalvo
ritasalvo il
Ok grazie mille
Gioele04
Gioele04 il
Devi prima caricare la ricetta finale sul brief, poi in un secondo luogo dopo l'approvazione della ricetta finale ricevi una mail dalla redazione che ti comunica della vincita del premio.
ritasalvo
ritasalvo il
A me non è arrivata nessuna mail a tuttoggi non so i tempi ma l ho inviata ieri grazie comunque.
topino14
topino14 il
ritasalvo
A me non è arrivata nessuna mail a tuttoggi non so i tempi ma l ho inviata ieri grazie comunque.
Ciao per l'approvazione della ricetta finale, ci vuole un po' di pazienza siamo tante a giocare. La mia ultima ricetta è stata approvata dopo un mesetto da quando l'avevo inviata
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao topino grazie x i chiarimenti.grazie ancora
bontairos
bontairos il
ritasalvo
Quindi devi attendere solo che ti esaminino la ricetta; non ti preoccupare, è nella norma ... in bocca al lupo!
ritasalvo
ritasalvo il
Grazie a tutti
Erikasf
Erikasf il
topino14
Ciao per l'approvazione della ricetta finale, ci vuole un po' di pazienza siamo tante a giocare. La mia ultima ricetta è stata approvata dopo un mesetto da quando l'avevo inviata
Buongiorno ragazze! Pensavo di aver sbagliato qualcosa ma se mi dite che ci vuole questo tempo per l'approvazione della ricetta finale allora forse ho operato in maniera corretta... Speriamo bene 😉 grazie dei consigli 💪👍😘
Erikasf
Erikasf il
topino14
Buongiorno ragazze! Pensavo di aver sbagliato qualcosa ma se mi dite che ci vuole questo tempo per l'approvazione della ricetta finale allora forse ho operato in maniera corretta... Speriamo bene 😉 grazie dei consigli 💪👍😘
topino14
topino14 il
Erikasf
Sicuramente avrai fatto bene, non temere, anche se la curiosità è tanta (almeno per me) e il tempo sembra sempre infinito. E' tutto normale. In bocca al lupo
clas09
clas09 il
Siamo in tanti in attesa dell'approvazione della ricetta. Tranquilla che poi arriva l'email. Anche io aspetto l'email per la conferma della spilla maestra bambini 😊.
Erikasf
Erikasf il
topino14
Sicuramente avrai fatto bene, non temere, anche se la curiosità è tanta (almeno per me) e il tempo sembra sempre infinito. E' tutto normale. In bocca al lupo
Grazie 😘😘😘 buona giornata 🤗🤗🤗
Fede@
Fede@ il
L'ultima ricetta è stata approvata??