Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum326
4 anni
ragazze, voi usate la macchina da cucire? sono sicura di si. io da qualche anno, ma a volte si spezza il filo, a volte gli aghi, come oggi, ne ho spezzati 3 per cucire un tessuno molto leggero. ma secondo voi perchè si spezzano gli aghi e i fili? io non riesco a capire il motivo. ho comprato la macchina 4 anni fa ed ho imparato da sola ad usarla, ma ne ho spezzati aghi... non sempre, capita di tener un ago per più di un indumento ma quando gira male non c'è verso. si spezzano e basta.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Comunque concordo con ciò che ha scritto Rosaria, in primis devi scegliere l'ago giusto per il tessuto che devi cucire e poi ovviamento il resto che ti ha scritto è molto importante
comunque, hai ragione, si risparmia tanto.
Io ho una macchina per cucire meccanica comprata parecchi anni fa e finora a parte qualche piccola usura del tempo, diciamo che va più che bene per una utilizzatrice un pò pasticciona come me (anch'io ho imparato ad usarla da sola e ne ho commessi di disastri) 😅😂!
Ti consiglio comunque di leggere il libretto che di solito accompagna la macchina per una corretta manutenzione ed utilizzo!
Scusa se mi sono dilungata e spero di essere stata di aiuto 😊!