Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Nuove creme spalmabili L' angelica

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
256
4 anni
Oggi ho visto al supermercato queste nuove creme spalmabili dell' angelica voi le avevate mai viste?
immagine post Nuove creme spalmabili L' angelica

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

miluessa
miluessa il
Ma non è possibile!!! :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ma non è possibile!!! :)
certo tutto e' possibile nel mio paese ah ah
clas09
clas09 il
Secondo me ti devo assumere in un supermercato conad, md. Ecc. ..😂😂😂. Trovi tutto 😉. Mi è capitato in passato di chiedere delle informazioni di un prodotto però chi lavora lì non sanno nemmeno dove sono messe la merce. 😂😂😂. Faccio da sola
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Secondo me ti devo assumere in un supermercato conad, md. Ecc. ..😂😂😂. Trovi tutto 😉. Mi è capitato in passato di chiedere delle informazioni di un prodotto però chi lavora lì non sanno nemmeno dove sono messe la merce. 😂😂😂. Faccio da sola
Ah ah si lo so sono tremenda meblo dicono tutti.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ah ah si lo so sono tremenda meblo dicono tutti.
😁😁😁. Almeno mi aggiorni con le novità 😊🙋, sono molto invitanti
moniquefeli
moniquefeli il
No io! Mai viste!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
No io! Mai viste!!
Neanche io era la prima volta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😁😁😁. Almeno mi aggiorni con le novità 😊🙋, sono molto invitanti
quello sicuro ho altre novita' da mettere ma devo svuotare la memoria del telefono e' strapiena ah ah
clas09
clas09 il
Pallocchio02
quello sicuro ho altre novita' da mettere ma devo svuotare la memoria del telefono e' strapiena ah ah
Ok 😉. Allora aspetto le ultime novità.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ok 😉. Allora aspetto le ultime novità.
sono arrivate::)
macciolino
macciolino il
mah...........posso dire che non mi ispira? anche perché l'abbinamento peccato di gola con funzioni di salute (Centella e Vitamine) stride non poco...e comunque non ci si potrebbe abbuffare di crema spalmabile
Pallocchio02
Pallocchio02 il
macciolino
mah...........posso dire che non mi ispira? anche perché l'abbinamento peccato di gola con funzioni di salute (Centella e Vitamine) stride non poco...e comunque non ci si potrebbe abbuffare di crema spalmabile
non lo so e' da provare sicuramente la nutella rimane sempre la nutella.