Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

Non corrispondenza dei punti delle spille alle percentuali

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
279
4 anni
Gentile Redazione, controllando "i miei badge" ho notato che il totale dei punti di cui alla spilla "salati sfiziosi" non corrispondono alla relativa percentuale segnata. Come mai? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Bontairos, verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta quantoprima :)
E' possibile che sia una visualizzazione del progredire del percorso, ma in ogni caso non temere, il conteggio dei punteggi è sempre precisissimo qualunque cosa accada <3
La Redazione
bontairos
bontairos il
La Redazione
Ciao Bontairos, verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta quantoprima :)
E' possibile che sia una visualizzazione del progredire del percorso, ma in ogni caso non temere, il conteggio dei punteggi è sempre precisissimo qualunque cosa accada <3
La Redazione
Grazie mille per la gentilezza!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si tranquilla i punti sono sempre precisi se ci sara' una differenza ti verra' messa
La Redazione
La Redazione il
bontairos
Grazie mille per la gentilezza!
Ciao Bontairos,
abbiamo verificato e non temere, è tutto ok :D
Restiamo a disposizione e se in futuro dovesse ricapitare contattaci pure al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Grazie!

La Redazione
bontairos
bontairos il
La Redazione
Ciao Bontairos,
abbiamo verificato e non temere, è tutto ok :D
Restiamo a disposizione e se in futuro dovesse ricapitare contattaci pure al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Grazie!

La Redazione
Ho controllato ora ... la percentuale dei "salati sfiziosi" ancora non corrisponde ai relativi punti; ma per diventare maestra non occorrono sempre 1500 punti? Ad ogni modo, grazie mille per la verifica. 😃
Fede@
Fede@ il
Anche io non mi trovo 😫