Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Sorpresa!

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
46
473
4 anni
Oggi mi e' arrivato il gettone a portachiavi del mulino , e' molto carino ed e' anche bello grande, e' sempre bello quando arrivano i regali. Sarebbe bello se anche qui ci fosse in regalo un portachiavi paneangeli ! Chi lo sa se la redazione non ci faccia un pensierino:)
immagine post Sorpresa!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (46)

esterina39
esterina39 il
molto bello
lindy53
lindy53 il
Omaggio utile e carino,
MarTiC
MarTiC il
Wow bello 😃!! Complimenti per essere riuscita ad ottenerlo! Lo volevo prendere anch'io ma mi manca ancora qualche chicco di grano...😅
MarTiC
MarTiC il
P.s. Sono d'accordo con te! Mi piacerebbe un portachiavi personalizzato Paneangeli 😄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
P.s. Sono d'accordo con te! Mi piacerebbe un portachiavi personalizzato Paneangeli 😄
e' un idea carina magari da mettere nelle nuove accademie, un portachiavi paneangeli e' un regalo originale penso che possa piacere a tutti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
molto bello
grazie si e' molto carino
clas09
clas09 il
Io pure ho il gettone mulino bianco, anzi due presi qualche anno fa. Ora mi hanno spedito la biscolatta bianca mulino bianco 😊. Sta per arrivare non vedo l'ora.
gabrya
gabrya il
carino
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Molto carino.Complimenti.Sul portachiavi paneangeli sono d'accordo con te,sarebbe un'idea bella che piacerebbe a tutti!
clas09
clas09 il
Pallocchio02
e' un idea carina magari da mettere nelle nuove accademie, un portachiavi paneangeli e' un regalo originale penso che possa piacere a tutti.
Interessante 😊
mikhy
mikhy il
complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Io pure ho il gettone mulino bianco, anzi due presi qualche anno fa. Ora mi hanno spedito la biscolatta bianca mulino bianco 😊. Sta per arrivare non vedo l'ora.
Che bello manda foto quando arriva sono carine queste iniziative.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
carino
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Clara_viola_
Molto carino.Complimenti.Sul portachiavi paneangeli sono d'accordo con te,sarebbe un'idea bella che piacerebbe a tutti!
Dovremmo fare un contest dove mettere delle idee regalo che ci piacerebbe trovare su paneangeli e i più' votati inserirli nei premi, sarebbe una cosa carina ognuno propone il proprio regalo e il più' originale verrà' realizzato.
annun49
annun49 il
bellissimo complimenti mi sembra anche pesante o sbaglio
miluessa
miluessa il
:) secondo me perdi il gettone!!! ;)
ERRE
ERRE il
Complimenti! omaggio carino ed utile!!
Concordo anch'io con l'idea del portachiavi con il logo Paneangeli sarebbe davvero un'idea carina!!! ;-) speriamo!!! ;-)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante 😊
si molto chi lo sa se verra' realizzata :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
complimenti!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
:) secondo me perdi il gettone!!! ;)
grazie gia' perso due volte oggi uhaaaaaa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
bellissimo complimenti mi sembra anche pesante o sbaglio
si bello ma in fatto di praticita' poco come si dice bello ma non balla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lindy53
Omaggio utile e carino,
si carino ma mi sono accorta oggi che il gettone si perde e' lento non vale la pena meglio la tovaglia o altri premi .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Wow bello 😃!! Complimenti per essere riuscita ad ottenerlo! Lo volevo prendere anch'io ma mi manca ancora qualche chicco di grano...😅
te lo sconsiglio il gettone si perde oggi mi sono persa il cerchietto che lo teneva e' lento e poi e' troppo grande e' scomodo come portachiavi pensavo meglio sinceramente , il gettone ' lento non s'incastra bene dentro, prendi altre cose tipo tovaglia o scatole lascia stare il portachiavi .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Complimenti! omaggio carino ed utile!!
Concordo anch'io con l'idea del portachiavi con il logo Paneangeli sarebbe davvero un'idea carina!!! ;-) speriamo!!! ;-)))
carino si ma oggi mi sono resa conto che e' poco funzionale e' troppo grande e il gettone e' lento cade facilmente.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
carino si ma oggi mi sono resa conto che e' poco funzionale e' troppo grande e il gettone e' lento cade facilmente.
Peccato, allora avrebbero dovuto progettarlo meglio!!! ;-))) ok che avranno fatto un portachiavi pensato per le borse delle donne… che immancabilmente all'interno delle stesse non si trova mai nulla ahahahah quindi avranno abbondato con le dimensioni ;-))) scherzo.
Peccato davvero che sia poco utile e scomodo… ;-)
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
te lo sconsiglio il gettone si perde oggi mi sono persa il cerchietto che lo teneva e' lento e poi e' troppo grande e' scomodo come portachiavi pensavo meglio sinceramente , il gettone ' lento non s'incastra bene dentro, prendi altre cose tipo tovaglia o scatole lascia stare il portachiavi .
Davvero? Che peccato 😥! ...comunque grazie per la dritta 😊!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Peccato, allora avrebbero dovuto progettarlo meglio!!! ;-))) ok che avranno fatto un portachiavi pensato per le borse delle donne… che immancabilmente all'interno delle stesse non si trova mai nulla ahahahah quindi avranno abbondato con le dimensioni ;-))) scherzo.
Peccato davvero che sia poco utile e scomodo… ;-)
si te lo sconsiglio anzi oggi gli scrivo dicendo che al primo utilizzo mi sie gia' perso il gancio del gettone
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Davvero? Che peccato 😥! ...comunque grazie per la dritta 😊!
figurati sarebbero punti buttati non vale quello che si vede il gettone andrebbe incastrato meglio rimane lento come sono scesa dalla macchina gia' stava per terra e alla seconda volta mi si e' perso il gancetto quindi o si tiene nel portafoglio o niente;(
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
si te lo sconsiglio anzi oggi gli scrivo dicendo che al primo utilizzo mi sie gia' perso il gancio del gettone
Brava fai bene a mandare la segnalazione, anche perché hai dovuto utilizzare chicci per un premio che alla fine è risultato poco utile e soprattutto progettato male allora…
Spero che ti rispondano in modo esaustivo ;-) Buona giornata!!! ;-)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Brava fai bene a mandare la segnalazione, anche perché hai dovuto utilizzare chicchi per un premio che alla fine è risultato poco utile e soprattutto progettato male allora…
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Brava fai bene a mandare la segnalazione, anche perché hai dovuto utilizzare chicchi per un premio che alla fine è risultato poco utile e soprattutto progettato male allora…
fr-224.sed
fr-224.sed il
Che bello! 😍
Io sto raccogliendo i punti per la biscottiera quadrata con le macine 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Brava fai bene a mandare la segnalazione, anche perché hai dovuto utilizzare chicci per un premio che alla fine è risultato poco utile e soprattutto progettato male allora…
Non appena mi rispondono te lo scrivo OK un abbraccio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Che bello! 😍
Te lo sconsiglio e' bello ma si perde subito la monetina:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Che bello! 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Che bello! 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Che bello! 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Che bello! 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Che bello! 😍
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Non appena mi rispondono te lo scrivo OK un abbraccio
perfetto! Un abbraccio anche a te e buona giornata!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
perfetto! Un abbraccio anche a te e buona giornata!
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
te lo sconsiglio si perde subito il gettone ed e' grande come portachiavi un po' ingombrante. se hai modo prendi qualcos'altro
rosariapittera
rosariapittera il
Che bello 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Che bello 😍
grazie:)
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie per la stellina! 💗😘
Pallocchio02