Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Biscolatta 😊

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
223
4 anni
Buongiorno care dolcine oggi è arrivato un pacco a me 😊. La mitica biscolatta mulino.
immagine post Biscolatta 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

kecca78
kecca78 il
Bella!!!
Io ne ho tre, di diversi colori!!! 😍
clas09
clas09 il
kecca78
Bella!!!
Io ne ho tre, di diversi colori!!! 😍
Per la seconda biscolatta mi mancano pochi chicchi di grano 😊. Prendo quella gialla. Un consiglio per la biscolatta esteticamente meglio gialla o marrone???
ERRE
ERRE il
Complimenti!!! Io ho quella gialla presa con l'acquisto delle confezioni qualche anno fa!!! ;-)
clas09
clas09 il
ERRE
Complimenti!!! Io ho quella gialla presa con l'acquisto delle confezioni qualche anno fa!!! ;-)
Grazie mille 😊. Mi mancano pochissimi chicchi per prendere un'altra biscolatta la variante gialla o marrone posso chiederti se gialla è più bella del marrone? grazie.
ERRE
ERRE il
clas09
Grazie mille 😊. Mi mancano pochissimi chicchi per prendere un'altra biscolatta la variante gialla o marrone posso chiederti se gialla è più bella del marrone? grazie.
Guarda io avevo preso solo la gialla, diciamo che c'era più stacco di colori tra il fondo della biscolatta e la lavagnetta, e poi mi piacevano i 2 biscottoni a coprire parte della lavagnetta ahahahhah… quella marrone mi sembrava un po' troppo scura….Poi va a gusti… ;-)
topino14
topino14 il
Bellissima ce l'ho anch'io uguale. Non ricordo come l'ho ricevuta, con i chicchi di grano no, perché ce ne ho tanti ma mai usati. Mistero :-D
Non vedo l'ora arrivi quella Panenageli
kecca78
kecca78 il
clas09
Per la seconda biscolatta mi mancano pochi chicchi di grano 😊. Prendo quella gialla. Un consiglio per la biscolatta esteticamente meglio gialla o marrone???
Le prendo e faccio una foto!!!
clas09
clas09 il
ERRE
Guarda io avevo preso solo la gialla, diciamo che c'era più stacco di colori tra il fondo della biscolatta e la lavagnetta, e poi mi piacevano i 2 biscottoni a coprire parte della lavagnetta ahahahhah… quella marrone mi sembrava un po' troppo scura….Poi va a gusti… ;-)
Grazie mille 😊 del consiglio. Infatti ho notato anche io è troppo scura marrone.
clas09
clas09 il
topino14
Bellissima ce l'ho anch'io uguale. Non ricordo come l'ho ricevuta, con i chicchi di grano no, perché ce ne ho tanti ma mai usati. Mistero :-D
Non vedo l'ora arrivi quella Panenageli
È veramente bella 😊. Anche io non vedo l'ora che arrivi quella paneangeli è più grande esteticamente molto meglio 😊. Infatti non ho preso la biscottiera mulino 😜
clas09
clas09 il
kecca78
Siii grazie molto gentile 😊😉
kecca78
kecca78 il
kecca78
Grazie per la stellina!!!
clas09
clas09 il
kecca78
Grazie per la stellina!!!
Figurati. Ogni tanto metto le stelline sia a te anche alle altre dolcine è giusto. Poi mi hai risposto alla mia richiesta. Grazie a te 😊
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Molto bella.Complimenti!
clas09
clas09 il
Clara_viola_
Molto bella.Complimenti!
Grazie 😊