Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Nuova schweeps al lime e menta

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
451
4 anni
Oggi ho trovato al supermercato la schweeps al limone e menta buonissima ! se vi piace la menta e la schweeps vi consiglio di provarla :) .
immagine post Nuova schweeps al lime e menta

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

MarTiC
MarTiC il
Anche noi beviamo schweppes ogni tanto ma sempre quella Tonica. Questa versione dev'essere proprio buona! Grazie la proveremo ;)
Oggi invece io sono stata tentata di fare un assaggio particolare... mentre ero al supermercato li ho visti, mi è venuta la curiosità e li ho comprati 😆! Parlo di questi snack Riso Scotti, li ho presi alla curcuma! Bé sono come patatine, non molto particolari di gusto, un pò come le gallette di riso (in effetti!) ma con la presenza di curcuma lasciano la lingua gialla gialla 🤣🤣 🤣!! Per una pausa spuntino non sono male! 😄
immagine risposta 14731035
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Anche noi beviamo schweppes ogni tanto ma sempre quella Tonica. Questa versione dev'essere proprio buona! Grazie la proveremo ;)
Oggi invece io sono stata tentata di fare un assaggio particolare... mentre ero al supermercato li ho visti, mi è venuta la curiosità e li ho comprati 😆! Parlo di questi snack Riso Scotti, li ho presi alla curcuma! Bé sono come patatine, non molto particolari di gusto, un pò come le gallette di riso (in effetti!) ma con la presenza di curcuma lasciano la lingua gialla gialla 🤣🤣 🤣!! Per una pausa spuntino non sono male! 😄
[immagine]
Nooo li voglio assaggiare anche io ! Fantastici,:). Vi sto contagiando con le novità ah ah peto' e simpatica questa cosa :)
clas09
clas09 il
MarTiC
[immagine]
Interessante 😊
clas09
clas09 il
Buonissima ogni tanto ci vuole. Un aperitivo a casa con gli amici 😊.
ciloska80
ciloska80 il
questi della Riso Scotti sono una droga per me sono buonissimi ...
ciloska80
ciloska80 il
questa Schweppes mi ispira molto...
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
Nooo li voglio assaggiare anche io ! Fantastici,:). Vi sto contagiando con le novità ah ah peto' e simpatica questa cosa :)
Sì è tutta colpa tua! Ahahahah 🤣🤣🤣 Però è bello consigliarsi... (finché ci è permesso! Speriamo non sia un problema perché si tratta di altre marche 🤔...)
masterchef77
masterchef77 il
si é ottima,l'ho assaggiata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buonissima ogni tanto ci vuole. Un aperitivo a casa con gli amici 😊.
si e' vero ogni tanto qualche sfizio bisogna anche toglierselo;)
rosariapittera
rosariapittera il
Buonaa da provare anche questa👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciloska80
questi della Riso Scotti sono una droga per me sono buonissimi ...
ah ah troppo carina questa:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciloska80
questa Schweppes mi ispira molto...
si e' molto buona e poi le schweppes sono tutte buone
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Sì è tutta colpa tua! Ahahahah 🤣🤣🤣 Però è bello consigliarsi... (finché ci è permesso! Speriamo non sia un problema perché si tratta di altre marche 🤔...)
non credo ci siano problemi e poi le creme e altre cose le possiamo usare per fare dolci , e poi credo che sia anche una cosa simpatica confrontarsi e darsi consigli sui prodotti:) poi possiamo sempre chiedere alla redazione s e non siamo troppo invadenti su questi articoli!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
masterchef77
wow allora e ' da provare assolutamente:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
masterchef77
e' vero e' molto buona:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Buonaa da provare anche questa👍
si e' molto buona :)
MarTiC
MarTiC il
Grazie 😊 per la stellina! 🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Grazie 😊 per la stellina! 🤗
:)
ritasalvo
ritasalvo il
È quello che ci vuole sicuramente, con questo caldo, brava come sempre
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
È quello che ci vuole sicuramente, con questo caldo, brava come sempre
Grazie e voi siete tutte molto gentili un abbraccio.