Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

La prova del cuoco

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
359
4 anni
Ciao a tutta la community e alla redazione! Ma voi la guardate la prova del cuoco? Io si,però mi manca la Clerici sinceramente e poi il fatto ke abbiano tolto il magazine quindicinale, quello proprio nn mi va giù..sono anni ke ero abbonata..e voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

miluessa
miluessa il
Ciao, io non lo seguo... penso sia una bellissima trasmissione ma a quell'orario non riesco proprio a seguirlo...
topino14
topino14 il
Ciao io la seguivo, ma da quando non c'è più la Clerici non mi piace più e poi anche per me quell'orario è scomodo
luanak
luanak il
Ciao Monique, anch'io non la seguo, un po' perché a quell'orario mi è quasi impossibile e poi quelle poche ricette che ho visto mi sembrano troppo lunghe da eseguire e gli ingredienti un po' troppo ricercati.. e per finire... l'Antonellina era tutta un'altra cosa.
Buon pomeriggio cara.
moniquefeli
moniquefeli il
miluessa
Ciao, io non lo seguo... penso sia una bellissima trasmissione ma a quell'orario non riesco proprio a seguirlo...
Io finché nn ricomincia la stagione, poi nn ci sono più quindi finita la festa!
moniquefeli
moniquefeli il
luanak
Ciao Monique, anch'io non la seguo, un po' perché a quell'orario mi è quasi impossibile e poi quelle poche ricette che ho visto mi sembrano troppo lunghe da eseguire e gli ingredienti un po' troppo ricercati.. e per finire... l'Antonellina era tutta un'altra cosa.
Buon pomeriggio cara.
Hai ragione Antonella è l Antonella, c è poco da fare! Io la guardo perché mi piace cucinare, nn perché mi piaccia la Isoardi...Buon pomeriggio anche a te!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Ciao io la seguivo, ma da quando non c'è più la Clerici non mi piace più e poi anche per me quell'orario è scomodo
Anche a me piaceva tanto la Clerici! Molto semplice e alla mano!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Anche a me piaceva tanto la Clerici! Molto semplice e alla mano!
Concordo, poi per me quando un programma nasce con un conduttore e va avanti per tanto non riesco a vederlo con qualcun'altro. Passa il tempo, il programma cresce, si arricchisce e la conduzione lo segue e si adatta. Capisce ciò che vuole il pubblico e lo trasmette con la propria impronta e chi viene dopo ha un ruolo difficilissimo da ricoprire
beatrisss
beatrisss il
Io ormai raramente. Quando al comando c'era Antonella Clerici, lo guardavo tutti i giorni.
luanak
luanak il
Grazie per la stellina 😊
Un abbraccio 😘
moniquefeli
moniquefeli il
luanak
Grazie per la stellina 😊
Un abbraccio 😘
👍👍😁
ciloska80
ciloska80 il
io lo seguivo sempre quando c'era la Clerici poi uno dei cuochi veniva spesso nella mia città a fare corsi infatti ho tutti i libri autografati... da quest'anno l'ho seguito raramente un po' perché avevano stravolto il programma un po' perché non mi piace come lo conduce la Isoardi, però come dicevo alcune volte ho dovuto guardarlo per la tesi
moniquefeli
moniquefeli il
ciloska80
io lo seguivo sempre quando c'era la Clerici poi uno dei cuochi veniva spesso nella mia città a fare corsi infatti ho tutti i libri autografati... da quest'anno l'ho seguito raramente un po' perché avevano stravolto il programma un po' perché non mi piace come lo conduce la Isoardi, però come dicevo alcune volte ho dovuto guardarlo per la tesi
Urca ,ke tesi stai facendo??
ciloska80
ciloska80 il
moniquefeli
Urca ,ke tesi stai facendo??
tesi di laurea in comunicazione ... come i programmi tv hanno cambiato il modo di mangiare delle persone... ho dovuto analizzare i programmi più famosi oltre ad altre cose
moniquefeli
moniquefeli il
ciloska80
tesi di laurea in comunicazione ... come i programmi tv hanno cambiato il modo di mangiare delle persone... ho dovuto analizzare i programmi più famosi oltre ad altre cose
Uauhh! Beh complimenti veramente! Facci sapere come andrà!!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao, io la seguivo.. ma adesso per impegni vari non riesco!
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno a te,io non ero abbonata, ma sul fatto della clerici sono daccordo con te,lei è solare ,vera ,sensibile, che dire,un dolce uragano.
annun49
annun49 il
io non lo guardo più da quando non c è più la Antonella Clerici ovisto la prima puntata direi mezza
annun49
annun49 il
ciloska80
ciao concordo il tuo pensiero come la Antonellina non cene
esterina39
esterina39 il
io non la seguo però adoro la Clerici!
ciloska80
ciloska80 il
moniquefeli
Uauhh! Beh complimenti veramente! Facci sapere come andrà!!!
certo a fine anno dovrei laurearmi al massimo primi mesi 2020
moniquefeli
moniquefeli il
ciloska80
certo a fine anno dovrei laurearmi al massimo primi mesi 2020
👍👍👏👏