Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Weekend in Toscana

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
26
347
4 anni
Cara community e cara redazione, domani mattina parto per una puntata molto veloce in Toscana da mia cognata, spero di trovare un po' di bel tempo e un po' di calduccio..poi domenica sera si torna a casa e lunedì mi metto all opera per il brief della spilla per la colazione! Poi se nn è il prox fine settimana alla più lunga il primo di giugno sono al lavoro...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Monica, la Toscana è bellissima, ci sono stata 2 volte un pò di tempo fa..
Buon weekend cara 🤗😘
topino14
topino14 il
Ciao Monica io sono Toscana quindi è ovvio che per me è bellissima. In quale parte vive tua cognata? Attualmente il tempo è un mix sole nuvole che però non minacciano acqua, tira un pochino di vento ma si sta bene, anche se ancora abbiamo i vestiti pesanti. Buon divertimento
moniquefeli
moniquefeli il
fr-224.sed
Ciao Monica, la Toscana è bellissima, ci sono stata 2 volte un pò di tempo fa..
Buon weekend cara 🤗😘
Grazie Francy!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Ciao Monica io sono Toscana quindi è ovvio che per me è bellissima. In quale parte vive tua cognata? Attualmente il tempo è un mix sole nuvole che però non minacciano acqua, tira un pochino di vento ma si sta bene, anche se ancora abbiamo i vestiti pesanti. Buon divertimento
Cavolo Luana, ke figata! Hai ragione la Toscana è proprio affascinante! Dunque mia cognata vive a Empoli! Grazie per le dritte sull abbigliamento!! Scusa Topino, come ti kiami? Io Monica, Monique o Mony per gli amici!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Altro post.. da voi perlomeno ad Empoli ci sono tante yogurterie a differenza di noi ke abbiamo solo gelaterie..fatto sta ke questo yogurt condito con fragole piuttosto ke macedonia piuttosto che nutella o altro è una figata!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Cavolo Luana, ke figata! Hai ragione la Toscana è proprio affascinante! Dunque mia cognata vive a Empoli! Grazie per le dritte sull abbigliamento!! Scusa Topino, come ti kiami? Io Monica, Monique o Mony per gli amici!
Ma dai io abito a circa 30 minuti da Empoli vuoi vedere che conosco tua cognata? Sto scherzando non lo so. Io sono Vania per tutti il mio nome non si abbrevia molto bene al massimo Vany
topino14
topino14 il
moniquefeli
Altro post.. da voi perlomeno ad Empoli ci sono tante yogurterie a differenza di noi ke abbiamo solo gelaterie..fatto sta ke questo yogurt condito con fragole piuttosto ke macedonia piuttosto che nutella o altro è una figata!
Si è vero qui ci sono molte yogurterie e anche tante gelaterie che fanno lo yogurt, ma voi avete i pascoli meravigliosi e latte yogurt e burro sono i più buoni del mondo. Tu abiti in Trentino o Veneto
Boffi
Boffi il
Se c'è il sole,portalo un po' anche da me!Buon weekend!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Ma dai io abito a circa 30 minuti da Empoli vuoi vedere che conosco tua cognata? Sto scherzando non lo so. Io sono Vania per tutti il mio nome non si abbrevia molto bene al massimo Vany
Troppo fico! Mia cognata si kiama Amalia Lorenzini ma dubito..poi è senza patente e quindi si muove quel che si muove..cmq sono contenta di conoscerti anche se virtualmente, mi piacciono i toscani sono sempre di buonumore, cordiali e socievoli! Ho anche una cugina a Firenze proprio,mio zio era professore, ha scritto anche dei libri...
moniquefeli
moniquefeli il
Io sono veneta, precisamente Selva di Cadore provincia di Belluno.
moniquefeli
moniquefeli il
Boffi
E tu di dove sei Boffi? E quale è il tuo nome? Certo ke porto il sole!!! Sempre se lo trovo...🤔🤔
topino14
topino14 il
moniquefeli
Troppo fico! Mia cognata si kiama Amalia Lorenzini ma dubito..poi è senza patente e quindi si muove quel che si muove..cmq sono contenta di conoscerti anche se virtualmente, mi piacciono i toscani sono sempre di buonumore, cordiali e socievoli! Ho anche una cugina a Firenze proprio,mio zio era professore, ha scritto anche dei libri...
No no non la conosco ma è bello lo stesso conoscerti anche per me (magari un giorno ci incontriamo davvero). Passa un buon week end e speriamo che il sole esca convinto finalmente.
topino14
topino14 il
moniquefeli
Io sono veneta, precisamente Selva di Cadore provincia di Belluno.
Super wowwwww. Mi piacerebbe tanto vedere il Cadore, il Lago di Misurina le tre cime di Lavaredo. Io quando vado sulle Dolomiti faccio il Trentino, semplicemente perchè non uso la macchina ma i mezzi pubblici ed è decisamente più comodo. Salgo con un'amica e guidare tutto da sola non mi va. Poi le preferisce cosi.
clas09
clas09 il
Buon week end 😊. Un pò di relax ci vuole 💆
clas09
clas09 il
Boffi
Da me c'è sole 😎 finalmente. Ti porto un po di sole. Sta arrivando il caldo tranquilla
beatrisss
beatrisss il
Buon week end allora!
miluessa
miluessa il
Ciao, divertiti! Fai delle foto, io non ci sono mai stata!
esterina39
esterina39 il
buon weekend !
Boffi
Boffi il
Sono di Crema,a una quarantina di km da Cremona
pippa73
pippa73 il
Goditi questi momenti di relax puro......

:-)
pippa73
pippa73 il
Boffi
.......una "dolce" città .....da vera dolcina!!

ih ih ih :-)
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Super wowwwww. Mi piacerebbe tanto vedere il Cadore, il Lago di Misurina le tre cime di Lavaredo. Io quando vado sulle Dolomiti faccio il Trentino, semplicemente perchè non uso la macchina ma i mezzi pubblici ed è decisamente più comodo. Salgo con un'amica e guidare tutto da sola non mi va. Poi le preferisce cosi.
Ci sono bellissimi posti anche là! Sono rientrata da poco, ma poca o tanta abbiamo beccato sempre pioggia 🤨 cmq dai l importante è godersela poi pace e bene... da domani farò giudizio e mi metterò a pensare al brief della spilla della colazione... ora farò la prima lavatrice... buonanotte!
moniquefeli
moniquefeli il
Boffi
Nn ci sono mai stata in quelle zone....dicono ke sono belle città, anche di Mantova ho sentito parlare bene...kissa' ke quest autunno nn ci scappi una capatina...
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ci sono bellissimi posti anche là! Sono rientrata da poco, ma poca o tanta abbiamo beccato sempre pioggia 🤨 cmq dai l importante è godersela poi pace e bene... da domani farò giudizio e mi metterò a pensare al brief della spilla della colazione... ora farò la prima lavatrice... buonanotte!
Hai preso 2 giorni di acqua, mannaggia. Vabbè io 2 anni fa in Val di Fassa a fine giugno una settimana piena di acqua, ma non temporali, proprio acqua in continuo. Dispiace, ma il tempo non si decide noi. Buon lavoro per la spilla colazione, io aspetto impaziente l'approvazione (spero) di quella dei bambini, buona notte
Boffi
Boffi il
pippa73
.......una "dolce" città .....da vera dolcina!!

ih ih ih :-)
Esattamente ahahhah!!
Boffi
Boffi il
moniquefeli
Nn ci sono mai stata in quelle zone....dicono ke sono belle città, anche di Mantova ho sentito parlare bene...kissa' ke quest autunno nn ci scappi una capatina...
Si dai,una bella città,ci hanno girato il film Call me by your name, non so se l'hai mai visto