Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Aiuto

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
245
4 anni
Scusate ma non ho capito se faccio una base di frolla sopra cosa devo mettere?una di queste decorazioni?oppure devo fare un impasto chiuso

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

topino14
topino14 il
Ciao ti riferisci alla spilla bambini? Se sì io ho fatto delle tazzine di frolla ripiene di crema al latte decorate sul bordo con cioccolato fuso e palline arcobaleno, ancora non so se andava bene
sally
sally il
Ma non è uscita la foto😢😢
immagine risposta 14731464
sally
sally il
topino14
Ciao ti riferisci alla spilla bambini? Se sì io ho fatto delle tazzine di frolla ripiene di crema al latte decorate sul bordo con cioccolato fuso e palline arcobaleno, ancora non so se andava bene
Si mi riferivo a quella☺
topino14
topino14 il
sally
Si mi riferivo a quella☺
Io l'ho interpretata come ho scritto ma l'esito non lo so, vediamo cosa hanno elaborato le altre
sally
sally il
topino14
Io l'ho interpretata come ho scritto ma l'esito non lo so, vediamo cosa hanno elaborato le altre
Ok grazie
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Uauh ke figata nn vedo l ora di vedere!
kecca78
kecca78 il
Io ho fatto dei muffin con gocce di cioccolato, decorati con panna e zuccherini vari.
Ma come base non ho utilizzato i classici pirottini!!!
Spero vada bene!!!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Uauh ke figata nn vedo l ora di vedere!
Se l'approvano ti tengo informata
topino14
topino14 il
kecca78
Io ho fatto dei muffin con gocce di cioccolato, decorati con panna e zuccherini vari.
Ma come base non ho utilizzato i classici pirottini!!!
Spero vada bene!!!
Hai fatto benissimo. Anch'io ero già pronta per fare dei muffin ma ultimamente ne sto facendo molti e ho deciso di usare la frolla e di farla a tazzina, così per cambiare
masterchef77
masterchef77 il
A cosa ti riferisci?
masterchef77
masterchef77 il
A cosa ti riferisci?
masterchef77
masterchef77 il
A cosa ti riferisci?
kecca78
kecca78 il
topino14
Hai fatto benissimo. Anch'io ero già pronta per fare dei muffin ma ultimamente ne sto facendo molti e ho deciso di usare la frolla e di farla a tazzina, così per cambiare
Hai fatto bene anche tu!!!
Io i muffin è da tanto che non li preparo.
Incrociamo le dita!!!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Se l'approvano ti tengo informata
👍👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
decora con zucchero in granella o granellini colorati , fai una frolla ripiena di crema e metti granelli di zucchero io la faro' cosi'