Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Punti partecipazione al forum

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
241
4 anni
Ho commentato ai post ma i punti non aumentano.....ora ho notato che anche per i commenti delle ricette succede la stessa cosa....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Fede@
Fede@ il
Nemmeno per l'apertura di post mi sono stati accreditati.
simpa82
simpa82 il
I post aperti in SOS REDAZIONE non comportano punti e neanche quelli in AUGURI E SALUTI; i punti per i commenti nel forum sono solo 3 al giorno (uno per ogni commento) e 5 punti per i commenti alle ricette (se però voti una ricetta salata e stai concorrendo per la spilla dei dolci non vengono conteggiati per l'Accademia ma solo nella spilla dei salati)
Fede@
Fede@ il
simpa82
I post aperti in SOS REDAZIONE non comportano punti e neanche quelli in AUGURI E SALUTI; i punti per i commenti nel forum sono solo 3 al giorno (uno per ogni commento) e 5 punti per i commenti alle ricette (se però voti una ricetta salata e stai concorrendo per la spilla dei dolci non vengono conteggiati per l'Accademia ma solo nella spilla dei salati)
Grazie per le info.....
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Simpa :D
Dolcine non temete, non abbiamo mai interesse a bloccarvi i punti, o si tratta di un'anomalia o la maggior parte delle volte trovate risposte nel regolamento <3
Un bacio a tutte!

La Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
per i punti leggi bene il regolamento li c'e scritto tutto e come vengono suddivisi per le varie categorie.