Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Wafer gentilini

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
30
445
4 anni
Oggi ho trovato questi nuovi wafer della gentilini, ho voluto provarli perche' io sono molto golosa di wafer e sinceramente li ho trovati molto buoni.
immagine post Wafer gentilini

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (30)

clas09
clas09 il
Io ho provato tutte le marche. Ti posso dire che le wafer Loacker sono imbattibili 😊.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Anch'io di solito compro i Loacker, però ora sono curiosa di provare anche questi ☺
Buona domenica! 🤗
MarTiC
MarTiC il
Buoni i Wafer 😋! Li trovo molto comodi da portare dietro quando sono in pacchetti porzionati 😉. Li adoro alle nocciole e questa volta ti posso dire che della Gentilini li ho assaggiati anch'io 😃! Come dicono le altre Dolcine, quelli della Loacker sono ottimi, li compro spesso quando sono in offerta, ma mi faccio tentare anche da altre marche 🤫😄!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Io ho provato tutte le marche. Ti posso dire che le wafer Loacker sono imbattibili 😊.
diciamo che li hanno inventati loro :) io adoro i cubotti quelli si mangiano come i gettoni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Anch'io di solito compro i Loacker, però ora sono curiosa di provare anche questi ☺
Buona domenica! 🤗
mamma quanto siamo golosi tutti quanti ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Buoni i Wafer 😋! Li trovo molto comodi da portare dietro quando sono in pacchetti porzionati 😉. Li adoro alle nocciole e questa volta ti posso dire che della Gentilini li ho assaggiati anch'io 😃! Come dicono le altre Dolcine, quelli della Loacker sono ottimi, li compro spesso quando sono in offerta, ma mi faccio tentare anche da altre marche 🤫😄!
quello anche io c'e una marca che non ricordo il nome che li ha fatti alla stracciatella e ai mirtilli devono essere buonissimi.
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
quello anche io c'e una marca che non ricordo il nome che li ha fatti alla stracciatella e ai mirtilli devono essere buonissimi.
Wow davvero? Mai visti con questo ripieno! 😃
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Wow davvero? Mai visti con questo ripieno! 😃
se domani vado faccio foto:)
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
se domani vado faccio foto:)
Sììì!!! Grazie 😘
clas09
clas09 il
Pallocchio02
diciamo che li hanno inventati loro :) io adoro i cubotti quelli si mangiano come i gettoni
😂😂😂verissimo uno tira l'altro. Anch'io 😆
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Sììì!!! Grazie 😘
Oggi vado e ti mandò la foto.
annun49
annun49 il
io o provato quelle della Loaker non so se è giusto sono buoni sono più larghi e sottili di quelli della foto
miluessa
miluessa il
Interessanti! Dillo che li fabbrichi tu di notte! Non è possibile tutte queste novità!
esterina39
esterina39 il
Penso che i loacker siano i più buoni!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😂😂😂verissimo uno tira l'altro. Anch'io 😆
troppo buoni:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
io o provato quelle della Loaker non so se è giusto sono buoni sono più larghi e sottili di quelli della foto
secondo me quelli non si battono sono troppo buoni si mangiano come gettoni ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Interessanti! Dillo che li fabbrichi tu di notte! Non è possibile tutte queste novità!
certo ho gli ula umpa quelli del film la fabbrica del cioccolato ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
Penso che i loacker siano i più buoni!
in assoluto i piu' buoni
Boffi
Boffi il
Anche io adoro i waferrrrrrrrr
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Anche io adoro i waferrrrrrrrr
Slurp io li compro quando faccio la spesa e li Sgranocchio in macchina.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
Quelli alla stracciatella li ho assaggiati anche io una vera bontà
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Questi?
immagine risposta 14732117
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Loacker:)
immagine risposta 14732118
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
Questi?
[immagine]
Wow deliziosi 😋!!!
MarTiC
MarTiC il
Pallocchio02
Loacker:)