Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Acqua Evian organic

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
285
4 anni
Io queste non.le avevo mai viste qualcuna di voi le ha provate per sapere di cosa sanno? Lo so vi stupisco sempre con.le novità:)
immagine post Acqua Evian organic

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

clas09
clas09 il
Mai visto. Forse chi fa sport beve questo prodotto 😊.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Mai visto. Forse chi fa sport beve questo prodotto 😊.
neanche io ma non stavono vicino agli integratori non saprei dirti
ERRE
ERRE il
e brava la nostra reporter per le novità!!!! ;-))) io mai viste, passami il termine… sembrano "succhi diluiti" ahahah scherzo comunque vedo che si trovano spesso queste acque con l'aggiunta di frutta, piante, sali minerali etc...
miluessa
miluessa il
Mai vista!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
e brava la nostra reporter per le novità!!!! ;-))) io mai viste, passami il termine… sembrano "succhi diluiti" ahahah scherzo comunque vedo che si trovano spesso queste acque con l'aggiunta di frutta, piante, sali minerali etc...
E si ce ne sono veramente tante, comunque vi tengo aggiornati sulle ultime novità' del mercato cosi' da non farci sfuggire nulla ah ah buona giornata cara un abbraccio.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
E si ce ne sono veramente tante, comunque vi tengo aggiornati sulle ultime novità' del mercato cosi' da non farci sfuggire nulla ah ah buona giornata cara un abbraccio.
Bravissima che ci aggiorni!!!! ;-) buona giornata anche a te cara un abbraccio!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sinceramente mai viste
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Mai vista!
non avevo dubbi ! lo sai che certe cose si trovano solo da me ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Bravissima che ci aggiorni!!!! ;-) buona giornata anche a te cara un abbraccio!!!
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Sinceramente mai viste
Neanche io era la prima volta.
ritasalvo
ritasalvo il
Ma ci stupisci veramente,non è che possiedi un supermercato,e gia conosci tutte le novità?😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Ma ci stupisci veramente,non è che possiedi un supermercato,e gia conosci tutte le novità?😉
no ah ah e' che adesso con il telefono che permette di fare le foto e' piu' facile fare un passa parola delle novita' e poi e' piacevole commentarle e sentire opinioni di chi le ha provate:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ho provato quest' acqua era in offerta , evidentemente non ha,avuto successo visto che tre le hanno messe a 1 euro. Comunque e' buona sa di uva sembra un gatorade.
immagine risposta 14743133
mickycri
mickycri il
Mai viste neanche io ma vorrei provare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
si sono da provare :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
sono buone leggere un po' piu' saporite rispetto alle linfe della vitasnella
ERRE
ERRE il
Grazie mille per la stellina!!! troppo gentile!!! Buonissima giornata! Un abbraccio!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille per la stellina!!! troppo gentile!!! Buonissima giornata! Un abbraccio!!!
:)