Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFOTOOOOOOOO
Creata da moniquefeli
il
337
3 anni
Buonasera a tutti!!! Ma queste foto le vogliamo mettere? Così sembra una presa per i fondelli! Anch'io come tante altre ho un sacco si ricette nel mio ricettario, ma nn le carico se nn le faccio e quindi nn ho la foto! Se tutti facciamo così!! Cara redazione mi rivolgo a te: io farei ke senza foto nn si accumula nessun punto, vuoi vedere ke si dimezza la tribù?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
vi ricordiamo che il caricamento di una foto non è obbligatorio per venire incontro alle possibilità di ciascun utente.
Ci sono Dolcine che riescono a gestire questo aspetto o imparano a farlo, ma ci sono anche utenti che non riescono a caricarle, salvarle o si trovano in difficoltà a riadattare i formati, non in malafede ma per inesperienza.
Concordiamo con il fatto che non debba essere una finestra per approfittare di una libertà concessa e come sempre vale la regola del buon senso.
Grazie a tutte per la pazienza.
La Redazione
Non votate le ricette se vi rendete conto che il procedimento non è corretto o non vi soddisfa la ricetta caricata.
E' giusto che chi carica la foto abbia più preferenze di chi non garantisce di aver testato ciò che sta descrivendo.
Dal canto nostro non ce la sentiamo di penalizzare chi, come tante Dolcine iscritte, scrive i procedimenti e poi appena riesce la sfornata perfetta, aggiorna anche con la propria foto :D
O le nonnine adorate che partecipano e ci seguono e si fanno aiutare dalle nipoti che caricano loro le foto quando passano a trovarle, ma nel frattempo si preparano la ricetta con i passaggi del procedimento.
Insomma non è giusto che alcune rovinino una cosa bella per tutte ed è sufficiente premiare chi merita con commenti e muffin sotto la ricetta, in modo che chi la fruisce sappia anche che si tratta di una Dolcina 'fidata'
La libera Community serve anche a crescere insieme nel bene e nel male e con le Dolcine non si scherza! ;)
La Redazione interviene sempre per avvisare le utenti che non si comportano secondo lo spirito della Community, sappiate che reiterati atteggiamenti non conformi non vengono tollerati per sempre..
Un abbraccio a tutte e buon divertimento!
La Redazione