Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

pizza

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
685
3 anni
ieri mia figlia a voluto cambiare pizza surgelata della Cameo a fatto prendere la Buitoni una delusione era con verdure grigliate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

luanak
luanak il
Ciao Annun, la mia pizza preferita è senz'altro la pizza Regina classica (la margherita) che poi farciamo a nostro piacimento.
Buona giornata
moniquefeli
moniquefeli il
Io nn ne prendo mai di pizze surgelate, quindi cosa mi consigliate se dovessi prenderle?
esterina39
esterina39 il
anche secondo me la Regina è la migliore, io prendo quella alta. la pizza ristorante invece per me è la peggiore....
topino14
topino14 il
moniquefeli
Io nn ne prendo mai di pizze surgelate, quindi cosa mi consigliate se dovessi prenderle?
Io le prendo di rado, ti faccio però la mia classifica buitoni pizza ricca, cameo ristorante e italpizza 26x38. Buitoni e Cameo se la giocano. Attualmente le prime le hanno cambiate e non le ho ricomprate, quindi non posso giudicarle bene. Comunque a me piacciono più quelle sottili surgelate, fatte in casa o pizzeria meglio più alta. Gusto mio
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Io le prendo di rado, ti faccio però la mia classifica buitoni pizza ricca, cameo ristorante e italpizza 26x38. Buitoni e Cameo se la giocano. Attualmente le prime le hanno cambiate e non le ho ricomprate, quindi non posso giudicarle bene. Comunque a me piacciono più quelle sottili surgelate, fatte in casa o pizzeria meglio più alta. Gusto mio
Buono a sapersi, grazie per le delucidazioni!
annun49
annun49 il
moniquefeli
io ti consiglio Regina margherita è della Cameo o se no quella della Coop
annun49
annun49 il
luanak
Ciao Annun, la mia pizza preferita è senz'altro la pizza Regina classica (la margherita) che poi farciamo a nostro piacimento.
Buona giornata
anche a noi piace Regina
topino14
topino14 il
annun49
io ti consiglio Regina margherita è della Cameo o se no quella della Coop
Concordo anche quella Coop fior fiore è molto buona
ritasalvo
ritasalvo il
Ti consiglio ,pizza regina ,Margherita
rosyenzo
rosyenzo il
pure per me delusione totale
purpledamn
purpledamn il
La miglior pizza surgelata è quella della marca ItalPizza, che si chiama "Margherita d'Italia"
Ciucosky
Ciucosky il
Se ti posso dare un consiglio lascia perdere queste surgelate e preparale tu usando impasto sorbillo e cottura padella & grill... Non tornerai più indietro!! Io ormai faccio anche le pizze con farcie "gourmet" come ad esempio stracciatella, pesto di pistacchio, mortadella e basilico :P