Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 25 Maggio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
14
252
3 anni
Ho piacere di condividere con voi questo pensiero di Giorgio Faletti

"La cosa più difficile al mondo è trovare una persona che ti accetti per quello che sei.

Di solito la gente è così superficiale che si accontenta di quello che crede tu sia,

anche se a volte si tratta di due persone differenti."

Buona giornata a tutta la community!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

elvylionrose
elvylionrose il
Buon giorno a tutte io credo che ad un certo punto dobbiamo fare la nostra vita e fregarsene dei pareri degli altri altrimenti non vivremo mai bene... Perchè solo una mamma o un papà ti riesce ad accettare per quello che sei e avvolte manco loro riescono ad accettare un tuo difetto...
annun49
annun49 il
sante parole di tutte e due buon fine settimana a tutta la Community e a tutta la Redazione
pippa73
pippa73 il
elvylionrose
Buon giorno a tutte io credo che ad un certo punto dobbiamo fare la nostra vita e fregarsene dei pareri degli altri altrimenti non vivremo mai bene... Perchè solo una mamma o un papà ti riesce ad accettare per quello che sei e avvolte manco loro riescono ad accettare un tuo difetto...
Grazie per il tuo commento......un po' amareggiato....e' raro trovare genitori che non accettino i difetti dei loro figli....
pippa73
pippa73 il
annun49
sante parole di tutte e due buon fine settimana a tutta la Community e a tutta la Redazione
Buon giorno carissima, ti abbraccio forte!!

:-)
pippa73
pippa73 il
annun49
Buona Domenica!!

annun49
annun49 il
pippa73
Buon giorno carissima, ti abbraccio forte!!

ricambio l abbraccio buona domenica e buona settimana
mikhy
mikhy il
concordo in pieno col pensiero di Faletti!
gabrya
gabrya il
Condivido pienamente questa affermazione "La cosa più difficile al mondo è trovare una persona che ti accetti per quello che sei. Di solito la gente è così superficiale" il resto meno....
pippa73
pippa73 il
gabrya
Condivido pienamente questa affermazione "La cosa più difficile al mondo è trovare una persona che ti accetti per quello che sei. Di solito la gente è così superficiale" il resto meno....
Grazie mille, buona domenica!

pippa73
pippa73 il
mikhy
concordo in pieno col pensiero di Faletti!
Buona domenica, grazie mille!

gabrya
gabrya il
pippa73
Grazie mille, buona domenica!

buona domenica anche a te, ciaooo
pippa73
pippa73 il
annun49
ricambio l abbraccio buona domenica e buona settimana