Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

Pioveee 😭

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
36
452
3 anni
Buon pomeriggio dolcine ☺️
Qui in Sardegna oggi diluvia 😔 che tristezza, queste giornate uggiose le odio proprio 😔. Tra poco uscirò per andare a lavoro in gelateria 😒 con questo tempo non credo ci sarà tanta gente 😅. Ma da voi com'è il tempo? Pensare che qui a maggio si iniziava già a soffrire il caldo. Giovedì in effetti avevamo 30 gradi e mi sono pure fatta il primo bagno della stagione.. Oggi invece sembra di essere tornati a novembre 😭

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (36)

ritasalvo
ritasalvo il
Anche a palermo pioviggina, ma non diluvia.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Robertina di che zona sei anche io sono sarda da me poco ma domani dovrebbe piovere tanto
topino14
topino14 il
In Toscana oggi c'erano 25 gradi ma senza tanto sole, un po' afoso, poi dalle 21 a iniziato a piovere con vento e domani hanno messo acqua tutto il giorno
moniquefeli
moniquefeli il
Qui sulle Dolomiti ha piovuto ieri mattina, poi è uscito il sole e faceva caldo, stamattina è di nuovo uggioso.. di dove sei Robertina ? Bella la Sardegna! Cmq anche qui ci sono sblazi enormi di temperature, credo proprio ke sia generale..dunque lavori in gelateria...😜😜kissa' quanti gusti di gelato!!😋😋
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Cirilla.91
Robertina di che zona sei anche io sono sarda da me poco ma domani dovrebbe piovere tanto
Io di Cagliari 😄 tu?
Robertina.C90
Robertina.C90 il
moniquefeli
Qui sulle Dolomiti ha piovuto ieri mattina, poi è uscito il sole e faceva caldo, stamattina è di nuovo uggioso.. di dove sei Robertina ? Bella la Sardegna! Cmq anche qui ci sono sblazi enormi di temperature, credo proprio ke sia generale..dunque lavori in gelateria...😜😜kissa' quanti gusti di gelato!!😋😋
Siii tanti e buoni 😂 e sto sempre assaggiando 😋
clas09
clas09 il
Qui in Sicilia pure☔
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pozzomaggiore ma abito a bonorva
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
Cirilla.91 il
moniquefeli
moniquefeli il
Robertina.C90
Siii tanti e buoni 😂 e sto sempre assaggiando 😋
Lista di gusti per favore!!!
MarTiC
MarTiC il
moniquefeli
Scusate l'intromissione 😊, ma sono curiosa anch'io di sapere i gusti di gelato! 😆 Che fortuna poterli assaggiare!!! 😋
mickycri
mickycri il
È vero, è una primavera tristissima in tutta Italia speriamo passi presto
Robertina.C90
Robertina.C90 il
moniquefeli
Scusate l assenza 😂 era quadi un mese che non mi collegavo, ormai tempo libero zero proprio 🙄😭
Cmq vi faccio una lista dei più preparati, ma ne facciamo davvero tanti e girano di giorno in giorno:
Limone
Fragola
Mango
Pistacchio di sicilia
Nocciole piemontesi
Amaretto e arancia
Pardula:Ricotta arancia e zafferano
Ricotta miele e arancia
Civraxiu(il nostro pane tipico sardo) e nutella
Cheesecake ai frutti di bosco
Bueno (mix di nocciola cioccolato e waffer)
Cioccolato al latte
Cioccolato fondente
Fondente con amarene e rum
Yogurt miele fichi e mandarino (il mio preferitoooo 😍😋)
Crema pasticcera
Crema con caramello e cannella
Crema biscottata con arancia e cioccolato
Crema biscottata con mele e cannella
Stracciatella
Amarena croccante
Cocco
Caffè
liquirizia
Menta
Arachidi cioccolato e caramello salato
Gelato al mou
Mix di fragola limone e menta
Mix di ananas cocco e lime
Mix di ananas mango zenzero e peperoncino
Yogurt pere e cioccolato
Cioccobiscotto (cioccolato e biscotto)
Gorgonzola e ibiscus
E tanti altri 😂😂😂
Robertina.C90
Robertina.C90 il
MarTiC
Scusate l'intromissione 😊, ma sono curiosa anch'io di sapere i gusti di gelato! 😆 Che fortuna poterli assaggiare!!! 😋
Scusate l assenza 😂 era quadi un mese che non mi collegavo, ormai tempo libero zero proprio 🙄😭
Cmq vi faccio una lista dei più preparati, ma ne facciamo davvero tanti e girano di giorno in giorno:
Limone
Fragola
Mango
Pistacchio di sicilia
Nocciole piemontesi
Amaretto e arancia
Ricotta miele e arancia
Cioccolato al latte
Cioccolato fondente
Crema pasticcera
Stracciatella
Amarena croccante
Cocco
Caffè
liquirizia
Menta
Gelato al mou
Yogurt pere e cioccolato
Gorgonzola e ibiscus
E tanti altri 😂😂😂
moniquefeli
moniquefeli il
Robertina.C90
Limone
Fragola
Mango
Pistacchio di sicilia
Nocciole piemontesi
Amaretto e arancia
Ricotta miele e arancia
Cioccolato al latte
Cioccolato fondente
Crema pasticcera
Stracciatella
Amarena croccante
Cocco
Caffè
liquirizia
Menta
Gelato al mou
Yogurt pere e cioccolato
Gorgonzola e ibiscus
E tanti altri 😂😂😂
Uauh!! Super uauh!!! Allora mi intriga molto il tuo preferito,poi.. anzi no facciamo ke togliendo limone e menta li assaggerei tutti!!!!! Una cosa mi lascia perplessa....gorgonzola e ibisco...ma tu l hai assaggiato? Se si come è?🤔🤔
moniquefeli
moniquefeli il
MarTiC
Nn ti devi scusare, saremo in due pronte a fiondarci in gelateria dalla Robertina!!!!
clas09
clas09 il
Goditi queste ore perché questo fine settimana arriverà il caldo 😥😰. In Sicilia c'è caldo
MarTiC
MarTiC il
Robertina.C90
Limone
Fragola
Mango
Pistacchio di sicilia
Nocciole piemontesi
Amaretto e arancia
Ricotta miele e arancia
Cioccolato al latte
Cioccolato fondente
Crema pasticcera
Stracciatella
Amarena croccante
Cocco
Caffè
liquirizia
Menta
Gelato al mou
Yogurt pere e cioccolato
Gorgonzola e ibiscus
E tanti altri 😂😂😂
Wow 😲!!! Grazie per la lista 😊!! Allora direi che il tuo preferito mi incuriosisce parecchio 🍦 ma ce ne sono anche altri che sono particolarissimi... se potessi pian pianino li assaggerei tutti 😆 perché non saprei sceglierne uno solo 😄!! ...e poi gorgonzola e ibiscus non l’avevo mai sentito 😮...
MarTiC
MarTiC il
moniquefeli
Nn ti devi scusare, saremo in due pronte a fiondarci in gelateria dalla Robertina!!!!
Eh già 😜!!! Hai visto quanti gusti particolari? Come si potrebbe resistere dall’assaggiarli un po’ tutti 😄...anche solo per soddisfare la curiosità!! 😆🍦😆🍨
Robertina.C90
Robertina.C90 il
moniquefeli
Uauh!! Super uauh!!! Allora mi intriga molto il tuo preferito,poi.. anzi no facciamo ke togliendo limone e menta li assaggerei tutti!!!!! Una cosa mi lascia perplessa....gorgonzola e ibisco...ma tu l hai assaggiato? Se si come è?🤔🤔
Sisi, assaggiato e devo dire che mi piace mooolto 😋 i clienti sono sempre perplessi e incuriositi e anche un po' restii quando lo vedono, però piace 😁 io lo abbino molto con gli altri al formaggio, o cheesecake oppure quelli con la ricotta, però sta molto bene anche con il mio preferito allo yogurt 😉
Robertina.C90
Robertina.C90 il
MarTiC
Wow 😲!!! Grazie per la lista 😊!! Allora direi che il tuo preferito mi incuriosisce parecchio 🍦 ma ce ne sono anche altri che sono particolarissimi... se potessi pian pianino li assaggerei tutti 😆 perché non saprei sceglierne uno solo 😄!! ...e poi gorgonzola e ibiscus non l’avevo mai sentito 😮...
Il dramma di lavorare in una gelateria... impossibile seguire la dieta 😂😂🤪 mi porto sempre l insalatina per cena... E poi assaggini e assaggini di gelati...🙄non perdo neanche un kg 😭son troppo golosa 😋😋 cmq sono tutti buonissimi possi garantirvelo 😃 e dalle vostre parti che gusti si trovano?
Robertina.C90
Robertina.C90 il
moniquefeli
😂😂😂 E dalle vostre parti invece che gusti particolari si trovano?
Robertina.C90
Robertina.C90 il
clas09
Goditi queste ore perché questo fine settimana arriverà il caldo 😥😰. In Sicilia c'è caldo
Anche qui da noi è arrivato 🙄 si è fatto attendere ma ora siamo già sui 30 /33 gradi ed è prevista per la prossima settimana fino ai 40. A me però piace tanto l estate e non lo soffro troppo il caldo, lo preferisco decisamente all inverno 😍
moniquefeli
moniquefeli il
Nella gelateria dove vado io:
Fiori di sambuco
Limone e basilico
Ananas e salvia
Pino mugo
Lavanda
Panna e radicchio (solo in inverno)
Nocciatella(nocciola con i pezzetti di cioccolato)
Stracciatella
Fiori di montagna
Frutti di bosco
Lampone
Mirtillo
E poi i classici:
Vaniglia
Cioccolato
Nocciola
Fragola
Etcc..
moniquefeli
moniquefeli il
Qui sulle Dolomiti c è il sole ma tutti i santi pomeriggi temporali...😤😤
annun49
annun49 il
ciao qui c è il sole mio nipote e la sua compagna sono arrivati martedì per 10 giorni di vacanza li da te non so pero che città anno scelto buon lavoro spero che oggi invece sia buon tempo
clas09
clas09 il
Robertina.C90
Anche qui da noi è arrivato 🙄 si è fatto attendere ma ora siamo già sui 30 /33 gradi ed è prevista per la prossima settimana fino ai 40. A me però piace tanto l estate e non lo soffro troppo il caldo, lo preferisco decisamente all inverno 😍
Anch'io 😎🙋. Buona giornata
miluessa
miluessa il
Ciao, da me (provincia Torino) c'è tanta afa....
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Robertina! Come va il lavoro?? Spero bene! Volevo aggiornarti ke oggi nella gelateria in cui vado c era il gelato al gusto di.... crema di ortiche! L ho assaggiato ma onestamente nn mi ha sfagiolato più di tanto...ho consigliato a Gioacchino (è lui il mastro gelataio) di provare albicocche e rosmarino e mi ha detto ke ci prova! Quindi ti terrò aggiornata sulle novità!