Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Limoni

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
389
3 anni
Ciao a tutte, ho un sacco di limoni come potrei consumarli? qualche ricettina veloce? grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

ritasalvo
ritasalvo il
Intanto ciao rosyenzo ,vedo che ci accomuna il nome ,io ritasalvo,i limoni puoi usarli x fare una granita:500ml succo di limoni 500ml acqua,250gr zucchero , fai bollire l acqua con lo zucchero,fai uno sciroppo che farai raffreddare,poi unisci il succo di limoni e metti in un contenitore nel congelatore dopo mezzora escilo e giralo ,ripeti x 4 volte con intervallo di mezzora ,puoi conservare la granita x 15 giorni,ciao
rosyenzo
rosyenzo il
ritasalvo
Intanto ciao rosyenzo ,vedo che ci accomuna il nome ,io ritasalvo,i limoni puoi usarli x fare una granita:500ml succo di limoni 500ml acqua,250gr zucchero , fai bollire l acqua con lo zucchero,fai uno sciroppo che farai raffreddare,poi unisci il succo di limoni e metti in un contenitore nel congelatore dopo mezzora escilo e giralo ,ripeti x 4 volte con intervallo di mezzora ,puoi conservare la granita x 15 giorni,ciao
grazie, proverò sicuramente!
rosi89
rosi89 il
Se piace, puoi preparare un buon limoncello!
tiffani
tiffani il
sciroppo di limone