Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Ricetta scartata 😕.

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
223
3 anni
Salve Redazione oggi ho ricevuto una email non è andata bene la ricetta finale per la spilla bambini 😯. Oggi ho caricato un'altra ricetta spero che sia valida. Ho letto con attenzione il brief. Ho seguito passo dopo passo. Ho caricato anche la foto. Grazie per l'attenzione vi auguro una buona serata🙋.
immagine post Ricetta scartata 😕.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Orsagreezly
Orsagreezly il
ciao che peccato!!!! mi spiace.... ho visto che anche mia figlia (ricettedolciesalate) è stata scartata pur avendo rispettato tutte le indicazioni... ci è rimasta davvero molto molto male
clas09
clas09 il
Orsagreezly
ciao che peccato!!!! mi spiace.... ho visto che anche mia figlia (ricettedolciesalate) è stata scartata pur avendo rispettato tutte le indicazioni... ci è rimasta davvero molto molto male
Allora non solo sola. Spero che questa volta sia valida. Infatti ho inserito la foto qui speriamo che vada bene 😕. In bocca al lupo entrambi 😊.
ritasalvo
ritasalvo il
Che belli che sono,vedrai che passerai,in bocca al lupo.
clas09
clas09 il
ritasalvo
Che belli che sono,vedrai che passerai,in bocca al lupo.
Grazie mille 😊. Speriamo 💪.
ERRE
ERRE il
Mi spiace che la prima ricetta sia stata scartata, non demordere vedrai che la seconda andrà bene… dalla foto sono ottimi!!!! ;-)) aggiornaci sull'esito!!! ;-) buona giornata!!!
clas09
clas09 il
ERRE
Mi spiace che la prima ricetta sia stata scartata, non demordere vedrai che la seconda andrà bene… dalla foto sono ottimi!!!! ;-)) aggiornaci sull'esito!!! ;-) buona giornata!!!
Grazie mille 😊. Ti aggiorno appena ricevo la conferma della redazione 😊💪. Buon week end 🙋