Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Nuovi biscotti integrali galbusera con gianduia nero

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
34
526
3 anni
Guardie questi nuovi biscotti sono della galbusera sono integrali con gianduia nero, sinceramente non sapevo esistesse il gianduia nero comunque devono essere buoni
immagine post Nuovi biscotti integrali galbusera con gianduia nero

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (34)

moniquefeli
moniquefeli il
Certo ke sei sempre a caccia di news!! No mai visti, ma credo ke abbiano il potere di farmi esplodere il bruciore di stomaco!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Certo ke sei sempre a caccia di news!! No mai visti, ma credo ke abbiano il potere di farmi esplodere il bruciore di stomaco!!
ah ah io non lo so li devo provare questa cosa del gianduia nero mi incuriosisce molto.
miluessa
miluessa il
Devono essere deliziosi!
MarTiC
MarTiC il
Wow!!! Chissà che buoni!😋 Io non li ho ancora visti, ma sono curiosa, se li provi, facci sapere... 😉
ERRE
ERRE il
Questi si che mi ispirano!!! ;-) Prima o poi arriveranno anche nella mia zona!!!! ahahahah Buona giornata!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Devono essere deliziosi!
Si moltissimo
Boffi
Boffi il
Non ti sfugge niente,sembrano buonissimi!!
gabrya
gabrya il
che golosi!!
rosariapittera
rosariapittera il
Da provare e poi sono integrali😉😉
pritti
pritti il
wow, mi piacciono di sicuro
ritasalvo
ritasalvo il
Neanche io lo sapevo,apprendo adesso, ma saranno buoni sicuramente,ciao pallocchio
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
ah ah io non lo so li devo provare questa cosa del gianduia nero mi incuriosisce molto.
Qusti biscotti non li ho ancora provati ma il gianduja nero si, è buonissimo ... si sente il fondente ...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Wow!!! Chissà che buoni!😋 Io non li ho ancora visti, ma sono curiosa, se li provi, facci sapere... 😉
non appena li compro ti faccio sapere;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Questi si che mi ispirano!!! ;-) Prima o poi arriveranno anche nella mia zona!!!! ahahahah Buona giornata!!!
sicuramente vedrai che nei grandi magazzini lo trovi.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
sicuramente vedrai che nei grandi magazzini lo trovi.
👍😉 appena li trovo, aggiorno!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Non ti sfugge niente,sembrano buonissimi!!
ah ah e gia' lo sai che sono terribile;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
che golosi!!
si molto golosi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Da provare e poi sono integrali😉😉
si non devono essere male tipo baiocchi ma integrali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Interessanti !
si moltissimo devono essere buoni saranno tipo baiocchi ma piu' leggeri.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
wow, mi piacciono di sicuro
Si anche a me fanno molto gola
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Neanche io lo sapevo,apprendo adesso, ma saranno buoni sicuramente,ciao pallocchio
Ciao buona giornata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Ciao buona giornata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Qusti biscotti non li ho ancora provati ma il gianduja nero si, è buonissimo ... si sente il fondente ...
Fantastico allora e' da provare grazie per il consiglio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Allora aspetto i tuoi aggiornamenti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
👍 ok... Peccato che nn si trovino ancora qua😅 prima o poi arriveranno😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
👍 ok... Peccato che nn si trovino ancora qua😅 prima o poi arriveranno😉
Devi vedere nelle grandi catene ma anche nei piccoli supermercati si trovano parecchie novità'.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Devi vedere nelle grandi catene ma anche nei piccoli supermercati si trovano parecchie novità'.
Vero alcune volte le novità arrivano prima nei piccoli supermercati, secondo me dipende molto dalla gestione, c'è chi punta sul classico assortimento dei prodotti maggiormente venduti, e chi osa nell'acquisto anche delle novità… comunque confido che presto arrivino anche qua!!! ;-))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Vero alcune volte le novità arrivano prima nei piccoli supermercati, secondo me dipende molto dalla gestione, c'è chi punta sul classico assortimento dei prodotti maggiormente venduti, e chi osa nell'acquisto anche delle novità… comunque confido che presto arrivino anche qua!!! ;-))
si si non possono rimanere indietro con le novita' tu fagli vedere la foto magari loro le mettono nelle ordinazioni
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
si si non possono rimanere indietro con le novita' tu fagli vedere la foto magari loro le mettono nelle ordinazioni
Bella idea!!! ;-))) grazie!!! ;-)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Bella idea!!! ;-))) grazie!!! ;-)))
Io ho fatto cosi con alcuni prodotti che non trovavo da una parte gli facevo vedere la foto e loro la mettevano in ordinazione.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Io ho fatto cosi con alcuni prodotti che non trovavo da una parte gli facevo vedere la foto e loro la mettevano in ordinazione.
per accontentare i clienti è una politica corretta!!! Bravissima!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
per accontentare i clienti è una politica corretta!!! Bravissima!!!
grazie :)