Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maria seria

Conversazione

Creata da Maria seria il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
201
3 anni
Buongiorno a tutte sono nuova...volevo farvi una domanda ho appena finito di fare il quiz ed ho raccolto 200 punti ora sono a 238 e mi dice che per continuare devo fare 250 come posso farli?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

bird
bird il
Ciao benvenuta per raccogliere i punti puoi commentare,votare le ricette aprire una discussione .
Maria seria
Maria seria il
Grazie mille
simpa82
simpa82 il
Ciao Maria,
leggi questo post della Redazione e i link a cui ti manda e vedrai che capirai tutto ;)

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3
Maria seria
Maria seria il
Grazie mille 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
commentando ricette mettendoi voti dove ritieni che sia piu' giusto ,scrivendo post, pubblicando ricette ,commentando post
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gia' il fatto che hai aperto questo post inizia con il guadagnare punti ovviamente un consiglio quando commentano cerca di rispondere cosi' lo tieni piu' vivo e fai conoscenza con altre dolcine magari sbirciano il loro profilo.
Maria seria
Maria seria il
Grazie mille
moniquefeli
moniquefeli il
Benvenuta Maria! Mi sa ke hai già ricevuto risposta dalle mie colleghe Dolcine! A presto con tante ricette!!