Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[CONOSCIAMOCI] Come è nata la passione per la pasticceria?
Creata da La Redazione
il
286
3 anni
Buongiorno a tutti!!
Evviva oggi c'è il sole!
Dolcine, vi va di trovarci tutte in Salotto per l'occasione?
Visto che c'è il sole sarà un Salotto all'aperto, su un prato verde con comodi cuscinoni color corda e tante prelibatezze sul telo da pic-nic :D
Sta per chiudersi il mese di Maggio e non c'è modo migliore di celebrarlo di trovarci tutte a chiacchierare e conoscerci, cosa che stiamo facendo ogni giorno sempre più <3
Sentitevi libere di raccontare nei commenti la storia di come vi siete innamorate della pasticceria, o di come la pasticceria si è innamorata di voi :D
A volte è proprio lei a sceglierci, mettendoci vicine persone carismatiche e fantastiche che ci contagiano con le loro passioni.
A volte siamo noi a mordere la voglia e rincorrere un sogno, affascinate dalla bellezza del mestiere e dalle creazioni che conquistano tutti!
Diteci come vi siete avvicinate a questo dolcissimo mondo, vi aspettiamo!
La Redazione
Evviva oggi c'è il sole!
Dolcine, vi va di trovarci tutte in Salotto per l'occasione?
Visto che c'è il sole sarà un Salotto all'aperto, su un prato verde con comodi cuscinoni color corda e tante prelibatezze sul telo da pic-nic :D
Sta per chiudersi il mese di Maggio e non c'è modo migliore di celebrarlo di trovarci tutte a chiacchierare e conoscerci, cosa che stiamo facendo ogni giorno sempre più <3
Sentitevi libere di raccontare nei commenti la storia di come vi siete innamorate della pasticceria, o di come la pasticceria si è innamorata di voi :D
A volte è proprio lei a sceglierci, mettendoci vicine persone carismatiche e fantastiche che ci contagiano con le loro passioni.
A volte siamo noi a mordere la voglia e rincorrere un sogno, affascinate dalla bellezza del mestiere e dalle creazioni che conquistano tutti!
Diteci come vi siete avvicinate a questo dolcissimo mondo, vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Un abbraccio dolce anche a te e grazie per averla condivisa!
Speriamo di seguire a lungo tutte le tue ricette!
Vero Dolcine?
BRAVA! E grazie per averci narrato la tua storia.
Quanto a me, mi sono innamorata del praparare i dolci, guardando mia mamma ( come un po' tutte le bambine )
Mi facevo sempre dare da lei una piccola porzione di impasto, e.....pasticciavo anch'io, mangiando persino l'impasto crudo!
Cosa che continuo a fare tuttora!!!!!......
Devo aggiungere che pur possedendo fruste elettriche e planetaria, continuo a "sporcarmi" le mani; mi piace impastare da me, mi dà più soddisfazione.
Se usassi i vari, piccoli elettrodomestici, mi sembrerebbe com se non fossi io a farli i dolci.....È una curiosa sensazione.....
Buon pomeriggio, a Dolcine e Redazione!
Concy *
Buona serata e tutte tutte
Ci sentiamo già più vicine a tutte voi, immaginandovi entusiaste alle prime armi e vedendovi oggi cimentarvi con le ricette più difficili, siete il nostro orgoglio <3
E sicuramente quello delle vostre nonne e mamme che non smettono e non smetteranno mai di sorridervi ogni volta che mi mettete all'opera :)
Un abbraccio grande a tutte!
La Redazione