Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumConsegna premi del'Accademia
Creata da elebu59
il
354
3 anni
Buongiorno, ho completato a suo tempo le prime 3 spille dell'Accademia ed oggi ho ricevuto con molto piacere il secondo pacco dell'Accademia Paneangeli (il primo contenente la pirofila ed il guanto l'ho ricevuto a febbraio).
Volevo segnalare che nel pacco in questione, relativo evidentemente alla mia seconda spilla, c'erano 2 guanti ed una sola pirofila.
La domanda è questa: sono stati inviati erroneamente 2 guanti - se il premio si riferisce ad una sola spilla - oppure non è stata erroneamente inviata una pirofila - nel caso fossero stati inviati i premi relativi a 2 spille?
O semplicemente la pirofila mancante mi sarà inviata in una seconda spedizione?
Grazie in anticipo per la vostra risposta!
Volevo segnalare che nel pacco in questione, relativo evidentemente alla mia seconda spilla, c'erano 2 guanti ed una sola pirofila.
La domanda è questa: sono stati inviati erroneamente 2 guanti - se il premio si riferisce ad una sola spilla - oppure non è stata erroneamente inviata una pirofila - nel caso fossero stati inviati i premi relativi a 2 spille?
O semplicemente la pirofila mancante mi sarà inviata in una seconda spedizione?
Grazie in anticipo per la vostra risposta!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)