Il forum dolcidee

Torna al Forum
zully90

Salve!

Creata da zully90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
271
3 anni
Buonasera a tutti, mi ero iscritta tempo fa, ma per ,mancanza di tempo ho dovuto abbandonare, ore voglio riprendere. MI sapreste dire dove posso vedere i miei punti guadagnati?. non riesco a capirlo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

moniquefeli
moniquefeli il
Intanto ben tornata Zully!! Dunque in alto a dx (Io lo faccio col cellulare) trovi il tondo da cliccare sul tuo profilo, io ad esempio ho la mia Princi, si apre il tuo profilo, scorri un po' in basso e a sx trovi "guarda il dettaglio" ,clicchi la e trovi tutto! Spero di essere stata comprensibile! A presto!
simpa82
simpa82 il
Bentornata ;)
esterina39
esterina39 il
bentornata!!!
zully90
zully90 il
Ma devo sommare i punti do tutti i vari badge?
MarTiC
MarTiC il
Bentornata Zully90 :)
Non devi sommare i punti, una volta visto il dettaglio come ti spiegava la Dolcina Moniquefeli, ogni badge che vedi, riporta sotto di sè una barra che ti indica la percentuale e il numero di punti raggiunti per quella spilla e di conseguenza man mano che accumuli punti, il grado passa da Nuovo ad Aspirante, poi Apprendista, Junior, Esperta e Maestra. Tutto questo vale per le spille normali (non puoi sbagliarti perchè hanno la scritta su fondo rosso e hanno una forma tonda) invece se stai partecipando all'Accademia Paneangeli ritroverai la spilla da te scelta (ha la scritta su fondo azzurro-verde e forma diversa) e man mano che supererai le varie sfide, i livelli che potrai raggiungere saranno quelli di Apprendista, Esperta e infine Maestra. Spero di averti aiutata 😊, ma comunque ti consiglio di dare un'occhiata alla stanza del forum "Guide e Regolamento" oppure continua a chiedere se ti serve aiuto! 😉
Ti metto un esempio qui sotto ⬇︎
immagine risposta 14734169
MarTiC
MarTiC il
Un'altra cosa, se ti serve ancora aiuto ti consiglio di scrivere nella stanza "SOS Redazione" così il tuo post avrà la giusta visibilità! :)
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Ciao e bentornata!
miluessa
miluessa il
Ciao e bentornata!
Mari24
Mari24 il
Bentornata! 😊
luanak
luanak il
Bentornata!