Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSalve!
Creata da zully90
il
271
3 anni
Buonasera a tutti, mi ero iscritta tempo fa, ma per ,mancanza di tempo ho dovuto abbandonare, ore voglio riprendere. MI sapreste dire dove posso vedere i miei punti guadagnati?. non riesco a capirlo
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Non devi sommare i punti, una volta visto il dettaglio come ti spiegava la Dolcina Moniquefeli, ogni badge che vedi, riporta sotto di sè una barra che ti indica la percentuale e il numero di punti raggiunti per quella spilla e di conseguenza man mano che accumuli punti, il grado passa da Nuovo ad Aspirante, poi Apprendista, Junior, Esperta e Maestra. Tutto questo vale per le spille normali (non puoi sbagliarti perchè hanno la scritta su fondo rosso e hanno una forma tonda) invece se stai partecipando all'Accademia Paneangeli ritroverai la spilla da te scelta (ha la scritta su fondo azzurro-verde e forma diversa) e man mano che supererai le varie sfide, i livelli che potrai raggiungere saranno quelli di Apprendista, Esperta e infine Maestra. Spero di averti aiutata 😊, ma comunque ti consiglio di dare un'occhiata alla stanza del forum "Guide e Regolamento" oppure continua a chiedere se ti serve aiuto! 😉
Ti metto un esempio qui sotto ⬇︎