Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Maestra Dolcina esperta

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
265
3 anni
Buongiorno a tutti! Oggi splendidissima giornata!!! Mentre stavo sbirciando il mio profilo, arrivando in fondo mi sono accorta ke sono arrivata alla soglia di maestra dolcina esperta...(vedi foto allegata)...e da lì cosa si fa? Cioè nn so come spiegarmi.. c è un altro traguardo? Grazie mille resto in attesa di notizie! Buona giornata a tutti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

moniquefeli
moniquefeli il
La foto....🤭🤭
immagine risposta 14733979
clas09
clas09 il
moniquefeli
La foto....🤭🤭
[immagine]
Hai completato la spilla 😊. Complimenti.🎉🎉. Anch'io ho completato la spilla ora sto completando la spilla regina del forum queste due spille non concorrono al premio dei prodotti paneangeli e cameo. Le altre spille che conquisterai riceverai un pacco prodotti cameo e paneangeli. In bocca al lupo 😊 💪.
moniquefeli
moniquefeli il
clas09
Hai completato la spilla 😊. Complimenti.🎉🎉. Anch'io ho completato la spilla ora sto completando la spilla regina del forum queste due spille non concorrono al premio dei prodotti paneangeli e cameo. Le altre spille che conquisterai riceverai un pacco prodotti cameo e paneangeli. In bocca al lupo 😊 💪.
Grazie per le info!! In bocca al lupo anche a te!
miluessa
miluessa il
Complimenti!!!
MarTiC
MarTiC il
Complimenti! Bravissima! 😃 ...e buona giornata anche a te!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Grazie per le info!! In bocca al lupo anche a te!
😊🙋