Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDisguido
Creata da Frency 89
il
592
3 anni
Buongiorno cara redazione... Volevo informarvi di un disguido che c'è stato... Sono una persona corretta e trovo giusto farvelo presente... Ieri pomeriggio ho ricevuto un'altra tortiera paneangeli... I premi li avevo ricevuti già mesi fa... E dal momento che la mia situazione purtroppo è sempre bloccata da dicembre (nonostante mi abbiate detto di averla sistemata già due volte) è evidente che c'è stato un errore... Vorrei sapere cosa fare anche perché non trovo giusto tenere un premio che non ho guadagnato... Quindi fatemi sapere come è meglio restituirla... E se fosse possibile mi piacerebbe risolvere anche il mio blocco... Grazie attendo informazioni.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (34)
Secondo me, meriti di tenerlo il secondo regalo.
Sentiamo cosa ne pensa la Redazione.
Buon fine-settimana,
Concy *
Anche io la penso come la carissima Concy.
Mi spiace molto per la tua situazione e spero che la Redazione riesca a risolvere il problema al più presto.
Dolcissima giornata cara
ti lasciamo come sempre il nostro indirizzo di assistenza in modo da verificare insieme :D
info@dolcidee.it
Complimenti per l'onestà e un grande abbraccio <3
Un bell'esempio di Community come sempre.
E non lo dico solo per il fatto della tortiera (che anche secondo me, meriteresti di tenere...) ma perché l'ho capito già da tempo che tu sei una ragazza dolce, gentile, sempre a modo e soprattutto troppo simpatica 😄! Mi dispiace leggere il fatto che ti trovi ancora bloccata 😔 e spero che questa volta la Redazione possa aiutarti nel modo giusto!
Voglio offrirti, anche se ahimè solo con questo commento, il sostegno morale affinchè tu non ti perda d'animo perché sei un ottimo esempio per questa Dolce community! Un abbraccio 🤗
Ultimamente sono impegnatissima e non sono stata molto presente... Cercherò di recuperare al più presto... Grazie mille ancora e buona giornata 🤗🤗
Se fossi nella Redazione, ti lascerei il premio come regalo per la tua onestà!
Sei super super gentile!!! Lo siete state tutte 😊 Grazie mille davvero ti auguro una buona serata 🤗🤗