Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Nuovi acquisti

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
289
3 anni
Mi sono comprata questa nuova borsa.....che ne pensate?
immagine post Nuovi acquisti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow sa molto di primavera brava hai fatto bene ogni tanto un regalino ce lo dobbiamo concedere fa bene all'umore:)
Fede@
Fede@ il
Pallocchio02
wow sa molto di primavera brava hai fatto bene ogni tanto un regalino ce lo dobbiamo concedere fa bene all'umore:)
Verissimo!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Verissimo!!!
Buona giornata :)
ciloska80
ciloska80 il
bellissima cos'è bauletto? i miei a Pasqua mi han regalato il bauletto della Thun bianca con dei fiori stilizzati attaccati... avevo la mania delle Pandorine quelle con le frasi per intenderci ma ultimamente mi sono un po' scadute un po' per il prezzo esagerato un po' perché sono grosse...
ieri mia madre voleva regalarmi la O'bag ma non ho voluto quando avrò messo da parte i soldi mi tolgo lo sfizio
topino14
topino14 il
E' molto carina, fa proprio primavera e mette allegria, hai fatto proprio bene
clas09
clas09 il
Ottima 😊 primaverile
Fede@
Fede@ il
ciloska80
bellissima cos'è bauletto? i miei a Pasqua mi han regalato il bauletto della Thun bianca con dei fiori stilizzati attaccati... avevo la mania delle Pandorine quelle con le frasi per intenderci ma ultimamente mi sono un po' scadute un po' per il prezzo esagerato un po' perché sono grosse...
ieri mia madre voleva regalarmi la O'bag ma non ho voluto quando avrò messo da parte i soldi mi tolgo lo sfizio
Ultimamente i prezzi fanno sempre più spesso passare la voglia di acquistare.....cmq si .... è un bauletto.... Con farfalle e ragnetto di perline..... veramente carina....mi ha subito colpito tra tante.....
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Molto originale e bella!
ciloska80
ciloska80 il
Fede@
Ultimamente i prezzi fanno sempre più spesso passare la voglia di acquistare.....cmq si .... è un bauletto.... Con farfalle e ragnetto di perline..... veramente carina....mi ha subito colpito tra tante.....
oggi ho visto e preso da Carpisa una borsa in tela per tutti i giorni con l'immagine di Roma neanche 20€