Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 04 Giugno

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
245
3 anni
Ho piacere di condividere con voi questo pensiero di Fabrizio Caramagna:

Ogni tanto affiora una voce in me. Mi dice:
“Sei inutile”
“Sei orribile”
“Nessuno ha bisogno di te”.
Eppure dentro di me
ci sono frammenti e atomi
di pianeti lontani,
di supernove luminose,
di galassie infinite.
I secoli e l’universo
hanno lavorato per creare ciò che sono.

^_^ Auguro una buona giornata a tutta la community.....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

moniquefeli
moniquefeli il
Buona giornata anche a te!
paj3
paj3 il
buona giornata a tutte
lorymonni
lorymonni il
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Buona giornata anche a te!
Grazie mille Monique, buon proseguimento :-)
pippa73
pippa73 il
paj3
buona giornata a tutte
Ciao Paj3, grazie per i saluti :-)
pippa73
pippa73 il
lorymonni
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Carissima Lory, bentornata nel forum!
Grazie mille x i tuoi cuoricini......buon pomeriggio ^_^
MarTiC
MarTiC il
Bellissimo... questa condivisione mi colpisce in modo particolare perché ho sempre avuto molto interesse verso le “scienze dell’Universo”, astronomia, astrofisica ecc. e mi piace tantissimo il fatto che questo pensiero mi porti a riflettere su come ognuno di noi fa parte, o meglio è parte, altro che inutilità!, di un qualcosa di così grande e veramente infinito... il senso della nostra vita è già dentro di noi e proprio ad ognuno di noi spetta il compito di onorarla, nel bene e nel male, con i nostri pregi e difetti...nessuno può o deve sminuirci o abbatterci...grazie Pippa73...come sempre...un caro saluto...🤗
pippa73
pippa73 il
MarTiC
Bellissimo... questa condivisione mi colpisce in modo particolare perché ho sempre avuto molto interesse verso le “scienze dell’Universo”, astronomia, astrofisica ecc. e mi piace tantissimo il fatto che questo pensiero mi porti a riflettere su come ognuno di noi fa parte, o meglio è parte, altro che inutilità!, di un qualcosa di così grande e veramente infinito... il senso della nostra vita è già dentro di noi e proprio ad ognuno di noi spetta il compito di onorarla, nel bene e nel male, con i nostri pregi e difetti...nessuno può o deve sminuirci o abbatterci...grazie Pippa73...come sempre...un caro saluto...🤗
Grazie mille per il tuo intervento....ricambio i saluti :-)