Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Punti mancanti....

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
350
3 anni
Sono settimane che ormai noto un problema sui punti.....ho controllato...oggi il problema è il commento alle ricette...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Fede, esistono delle soglie giornaliere che puoi verificare nel regolamento.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento al nostro indirizzo di assistenza per poter verificare insieme ❤️

La Redazione
Fede@
Fede@ il
La Redazione
Ciao Fede, esistono delle soglie giornaliere che puoi verificare nel regolamento.
Siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento al nostro indirizzo di assistenza per poter verificare insieme ❤️

La Redazione
5 per i commenti alle ricette....ma a me ne carica 2-3...
simpa82
simpa82 il
Fede@
5 per i commenti alle ricette....ma a me ne carica 2-3...
Devi fare attenzione se fanno tutti parte della spilla per la quale li accumuli.... se commenti una ricetta salata non ti viene conteggiato se concorri per esempio per la spilla della colazione
Fede@
Fede@ il
simpa82
Devi fare attenzione se fanno tutti parte della spilla per la quale li accumuli.... se commenti una ricetta salata non ti viene conteggiato se concorri per esempio per la spilla della colazione
L'ho fatto....e non mi trovo..
fr-224.sed
fr-224.sed il
Anche a me non tornano i conti con i punti..ieri ho caricato una ricetta con prodotti sponsor, ma non mi sono stati assegnati i 20 punti..speriamo che la Redazione risolva tutto..
Buona giornata! 🤗
Fede@
Fede@ il
Sicuramente... speriamo presto....
clas09
clas09 il
fr-224.sed
Anche a me non tornano i conti con i punti..ieri ho caricato una ricetta con prodotti sponsor, ma non mi sono stati assegnati i 20 punti..speriamo che la Redazione risolva tutto..
Buona giornata! 🤗
Anche a me oggi. C'è qualche problema con il sito. Tranquilla che risolverà la Redazione. 😊
Fede@
Fede@ il
Sicuramente 😉