Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Cameo preparato per cookies

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
370
3 anni
Oggi ho visto per la prima volta questo preparato della Cameo qualcuno lo ha già' utilizzato per fare i biscotti? Sembra molto invitante:)
immagine post Cameo preparato per cookies

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

topino14
topino14 il
Ciao qui da me è da tanto che si trova in vendita anche se non l'ho mai provato. Giusto ieri mentre acquistavo il lievito Paneangeli mi ci è caduto l'occhio e ho pensato a te. Poi mi son detta, non è una novità quindi non va bene per Pallocchio e invece....Un saluto
ritasalvo
ritasalvo il
No non ho mai provato questo prodotto,però,l ho già visto in giro, penso sia buono ciao pallocchio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao qui da me è da tanto che si trova in vendita anche se non l'ho mai provato. Giusto ieri mentre acquistavo il lievito Paneangeli mi ci è caduto l'occhio e ho pensato a te. Poi mi son detta, non è una novità quindi non va bene per Pallocchio e invece....Un saluto
Ah ah grazie per il pensiero:) ebbene si mi era sfuggito ma oggi sono stata in un supermercato diverso e cime l' ho visto...che dire non ho resistito e ho fatto foto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
No non ho mai provato questo prodotto,però,l ho già visto in giro, penso sia buono ciao pallocchio
Si penso anche io che non deve essere male come prodotto.
miluessa
miluessa il
Ciao, non l'ho ancora provato ma è un po di tempo che lo guardo e mi ispira... Devo decidermi a provarlo!
rosariapittera
rosariapittera il
Che buono!!! E che da noi in Sicilia tutte queste novità arrivano un po' dopoooo
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Non l'ho mai provato ma sicuramente sarà un prodotto buono visto che con cameo ci si trova sempre bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, non l'ho ancora provato ma è un po di tempo che lo guardo e mi ispira... Devo decidermi a provarlo!
Ottimo non appena lo provi fammi sapere com' e'.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Che buono!!! E che da noi in Sicilia tutte queste novità arrivano un po' dopoooo
Vedrai che arriveranno presto anche da te! La Sicilia e' bellissima e non possono mancare le novità'.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ernesta-32.ottaviani
Non l'ho mai provato ma sicuramente sarà un prodotto buono visto che con cameo ci si trova sempre bene.
Si lo penso anche io , deve essere un buon prodotto.
rosariapittera
rosariapittera il
Siiii 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Siiii 😍
ottimo ;)
paolamansi
paolamansi il
ottimo da provarlo.
clas09
clas09 il
Già visto 😊. Non mi ricordo male qualche dolcina in passato ha pubblicato una foto. Buona giornata 🙋
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Gia' visto e subito comprato perche' mi attirava molto.Ma ancora non li ho fatti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Clara_viola_
Gia' visto e subito comprato perche' mi attirava molto.Ma ancora non li ho fatti!
Ottimo non appena prepari qualcosa Mandaci la foto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Già visto 😊. Non mi ricordo male qualche dolcina in passato ha pubblicato una foto. Buona giornata 🙋
Grazie sbircero' tra le ricette sono curiosa di vedere il risultato
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
ottimo da provarlo.
Assolutamente si :)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Figurati 😊. Buona domenica 🙋
Pallocchio02