Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 09 Giugno

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
267
3 anni
Ho piacere di condividere questo pensiero di Tenneva Jordan

"La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti."

Raccontate quello che ne pensate......
Buona Domenica alla community :-)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

moniquefeli
moniquefeli il
Ma lo sai ke è proprio vero? Anch'io quando vedo ke sono scarsa di qualcosa dico ke nn ho più fame o ke mi fa bruciore di stomaco, oppure ke ne avevo mangiato prima è quindi sono a posto.. buona domenica a te Pippa!
MarTiC
MarTiC il
È proprio vero 😊, ma dai, aggiungo che ci sono figli o mariti che, quando se ne accorgono, dividono la loro porzione con la mamma... non è la stessa cosa di “rinunciare” totalmente, ma almeno è qualcosina... comunque sì, capita 😊...
Buona Domenica!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ma lo sai ke è proprio vero? Anch'io quando vedo ke sono scarsa di qualcosa dico ke nn ho più fame o ke mi fa bruciore di stomaco, oppure ke ne avevo mangiato prima è quindi sono a posto.. buona domenica a te Pippa!
Grazie Monique x la tua partecipazione, buona domenica :-)
pippa73
pippa73 il
MarTiC
È proprio vero 😊, ma dai, aggiungo che ci sono figli o mariti che, quando se ne accorgono, dividono la loro porzione con la mamma... non è la stessa cosa di “rinunciare” totalmente, ma almeno è qualcosina... comunque sì, capita 😊...
Buona Domenica!
Hai ragione capita....
Buona Domenica anche a te MARTIC :-)
lorymonni
lorymonni il
Sai cosa farei io? Ne taglierei una fetta sottile da tutte e farei la quinta fetta🤗 oppure ne taglierei un pezzettino e direi " la assaggio" 😊
Ciao cara, buona domenica a tutte 🏵️🏵️
Biddina
Biddina il
Quanto sono vere le tue parole! Anche io faccio così!
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Sai cosa farei io? Ne taglierei una fetta sottile da tutte e farei la quinta fetta🤗 oppure ne taglierei un pezzettino e direi " la assaggio" 😊
Ciao cara, buona domenica a tutte 🏵️🏵️
Brava Lory! Mi piace l'idea della fettina sottile x accontentare tutti!!

;-)
pippa73
pippa73 il
Biddina
Quanto sono vere le tue parole! Anche io faccio così!
>_<

grazie mille!