Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Maestra dei Dolci

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
384
3 anni
Buona sera dolcine, ieri sera sono diventata Maestra dei Dolci qui su Dolcidee, sono felicissima e volevo condividere con voi il mio traguardo, anche perché non avevo fatto caso che ero arrivata a 3500 punti. E voi quale spilla avete raggiunto al di là di quelle dell'Accademia? Io solo questa al momento

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

paolamansi
paolamansi il
bravissima complimenti per questa spilla :)
topino14
topino14 il
paolamansi
bravissima complimenti per questa spilla :)
Grazie!!!
Fede@
Fede@ il
Bravissima!!!!
clas09
clas09 il
Io sono aspirante maestra dei dolci. Regina del forum apprendista 😊. Maestra esperta dolcine. 💪💪devo conquistare la spilla maestra dei dolci un po di pazienza arrivo 😜. Buona giornata 🙋
paolamansi
paolamansi il
topino14
Grazie!!!
grazie a te per la stellina:)
topino14
topino14 il
clas09
Io sono aspirante maestra dei dolci. Regina del forum apprendista 😊. Maestra esperta dolcine. 💪💪devo conquistare la spilla maestra dei dolci un po di pazienza arrivo 😜. Buona giornata 🙋
Certo nessuno ci corre dietro, l'importante è divertirsi e imparare qualcosa o essere d'aiuto a qualcun'altra. Buona serata
clas09
clas09 il
topino14
Certo nessuno ci corre dietro, l'importante è divertirsi e imparare qualcosa o essere d'aiuto a qualcun'altra. Buona serata
Infatti grazie anche a te 🙋
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Vania, ma bravissima! Io sono diventata Dolcina esperta tempo fa ,proprio con 3500 punti! Visto ke siamo in tema, tu sicuramente dai rispondermi,si può partecipare a più spille contemporaneamente? Grazie mille cara, buona giornata e buon lavoro e complimenti ancora!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Ciao Vania, ma bravissima! Io sono diventata Dolcina esperta tempo fa ,proprio con 3500 punti! Visto ke siamo in tema, tu sicuramente dai rispondermi,si può partecipare a più spille contemporaneamente? Grazie mille cara, buona giornata e buon lavoro e complimenti ancora!
Grazie, complimenti anche a te. Sì puoi partecipare insieme a tutte le spille che vuoi. In base alla ricetta che carichi accumuli punti per quella spilla. Ad esempio se fai dei muffin oggi accumuli punti in quella spilla e se anche nello stesso giorno fai una focaccia i punti per questa vanno nella spilla Maestra Panificatrice. Buona giornata anche a te :-D
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Grazie, complimenti anche a te. Sì puoi partecipare insieme a tutte le spille che vuoi. In base alla ricetta che carichi accumuli punti per quella spilla. Ad esempio se fai dei muffin oggi accumuli punti in quella spilla e se anche nello stesso giorno fai una focaccia i punti per questa vanno nella spilla Maestra Panificatrice. Buona giornata anche a te :-D
Grazie mille sei un tesoro!!
rosariapittera
rosariapittera il
bravissima complimenti
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Complimenti!
topino14
topino14 il
Clara_viola_
Complimenti!
Grazie!!!